anche io faccio lo stepper...il guaio è che lo faccio apena posso...cmq forse qualcun'altra c'era che si incontrava su MSN a fare ginnastica insieme...non mi ricordo chi però...
Allora...
io sono pigra! pigra pigra pigra...
sono praticamente al secondo giorno di dieta...
stamattina mi sono ripromessa che stasera, appena a casa, aspettando il cippo che rientra, mi sarei messa sullo step (ho quello che sbiuscia a destra e a sinistra...)
in realtà sento un principio di raffreddore, ma non demordo!
solo che lo step dopo un po' mi stufa, e vorrei fare altro...
uscirei anche a camminare se avessi un parco qui vicino, non avessi paura anche della mia ombra e non piovesse...
stavo pensando di crearmi una tabella di esercizi per fare tutti i giorni qualcosa di diverso per non stufarmi...
tipo:
lunedì step 30 min minimo
martedì addominali (quindi stasera mi toccanoe non so nemmeno da dove cominciare! però ho un bel tappeto grande in sala! è già qualcosa
)
mercoledì esercizi gag per le gambe (ricordi di quando frequentavo il corso)
giovedì step 30 min minimo
venerdì yoga (esco prima e ho più tempo... amo lo yoga... l'ho fatto per 3 anni seguendo un corso... potrei ricominciare da sola ora...)
sabato e domenica relax, o passeggiata se c'è bel tempo
certo se avessi qualcuno che lo fa con me sarebbe meglio
il fatto è che non posso permettermi la palestra...
però avrei un'idea
se qualcuna di voi è disposta, anche se è lontana, magari tramite msn e una cam possiamo metterci tutte insieme a fare palestra
lo so è un'idea strana...
ma se ci diamo un appuntamento fisso su msn sarebbe un po' come fare ginnastica davanti a un video di jil couper![]()
A DIETA DAL 01 / 04 / 09 ...
E NON E' UN PESCE D'APRILE
![]()
03/04/09 12/05/09
Kg 77Kg 76,70
polso 16,5 cm 16 cm
vita 92 cm
fianchi 111 cm 109 cm
coscia 64 cm 63
Diario di una che a dieta non ci sa stare...
Piacere Mara!
Melius abundare quam deficere
( Meglio essere abbondanti che deficienti(libera interpretazione n.d.r.))
![]()
03/04/09 12/05/09
Kg 77Kg 76,70
polso 16,5 cm 16 cm
vita 92 cm
fianchi 111 cm 109 cm
coscia 64 cm 63
Piacere Mara!
ciao, io vado in palestra 4 volte a settimana, per mantere il fisico, (visto che mi ingrassa anche un bicchiere d'acqua) li esercizi che fai tu, possono andare bene...ricordati di fare per le gambe e il fondoschiena quelli indietro e laterali...se seguivi il corso sai di cosa parlo, altrimenti posso spiegarteli, visto che sono micidiali...
ciao vale dato che frequenti palestre da tanto ci potresti fare un programma a me servirebbe più per le braccia perchè è l'unica cosa che non so far lavorare(ho i pesi da 2 kg) per gambe sedere ect vado a correre ops camminare per ora
![]()
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario 8
16-02 kg 89,9
SUPERGNOCCHE SPORT
MISS BIKINI 2010
per andare sul sicuro mi sono "procurata sul mulo"
vari filmati di ginnastica..
addominali, pilates, gag, stretching, yoga, step...
anche se con le coreografie faccio decisamente pena![]()
![]()
03/04/09 12/05/09
Kg 77Kg 76,70
polso 16,5 cm 16 cm
vita 92 cm
fianchi 111 cm 109 cm
coscia 64 cm 63
Piacere Mara!
Mara io li faccio quasi tutti i giorni gli esercizi a casa..Andavo in palestra e me ne hanno insegnato parecchi senza macchine e poi siccome ho sempre avuto la fissa della pancetta ho comprato tutta la Collezione fitness di "Tu" mi pare un 4 anni fa e ci sono tantissimi esercizi!
Poi se vai sul sito di starbene ci sono video su video!!
IO li faccio spesso la mattina oppure dalle 14 alle 15
Il riscaldamento è importante quindi 20 minuti di step prima di iniziare gli esercizi devi farli oppure una corsa sul posto esercizi di respirazione ( sarai bravissima dato che fai yoga! vorrei farlo anche io ma farei disastri ehehhe)
e poi giu' di brutto con Addominali esterno interno coscia glutei
Basetti
Se riusciamo a conciliare gli orari potremmo farli insieme però ho la cam guasta![]()
Io adoro lo yoga
sono un po' fuori forma perchè sono ferma da tanto...
mi piacerebbe tanto ricominciare...
ma quando facevo yoga ero più magra e più elastica..
mi piacerebbe rimettermi un po' in forma prima di riprendere così farei meno fatica a seguire certi esercizi di annodamento
prima di cominciare a fare gli esercizi in casa penso che andrò comunque a fare una camminata veloce, sono circa 20 minuti il giro che ho in mente, quindi dovrei già essere abbastanza calda se tieni conto che ho anche 4 piani di scale per tornare a casa![]()
![]()
03/04/09 12/05/09
Kg 77Kg 76,70
polso 16,5 cm 16 cm
vita 92 cm
fianchi 111 cm 109 cm
coscia 64 cm 63
Piacere Mara!
buono!perfetto così!!
Anche io ho 3 piani di gradoni all'antica da salire
salili a 2 a 2 csì lavorano i glutei.
Segnalibri