+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. Predefinito Cosa bere prima di ogni attività fisica?

C' è chi dice caffè... Vi risulta?

2. Predefinito

Da amante (ex..ora un pò meno ma sto riprendendo) della palestra il mio consiglio è ACQUA, semplicemente tanta tanta acqua!!!

Solo se hai dei cali di zuccheri o minerali puoi prendere gli integratori... il caffè aiuta il cuore (in dosi giuste), è un pò diuretico.. ma per lo sport non mi pare abbia effetti importanti..o anche per il dimagrimento..almeno nelle quantità 'regolari' (1 tazzina..per avere effetti grossi devi prenderne quantità industriali e allora ci sono molte controindicazioni).

Direi che se già prendi il caffè il giorno non serve a molto prenderlo prima dello sport..

Non so se altre ragazze sanno qualcosa di più...

In bocca al lupo!!

Maria

http://www.TickerFactory.com/weight-loss/wgZo9Y4

1 obbiettivo: 78 kg (BMI 29,7 -> sovrappeso)

3. Predefinito

Grazie mille per l'info, maria.
    Anche tu una new entry come me...
    In bocca al lupo anche a te...
    Diamoci sotto. ok?

4. Predefinito

si, anche io iscritta fresca fresca!!!

vedrai che unendo un pò di dieta all'attività fisica i risultati si vedranno!!!!ho già sperimentato a suo tempo!!

che attività hai intenzione di fare???

5. Predefinito

Non lo so ancora, ma pensavo di iscrivermi al corso di tennis.
    Cmq, so due settimane che corro sul tapis roulant, mezz'ora al giorno...
    Vado bene in fascia lipolitica? ( si scrive così, vero? )
    Te lo chiedo perchè credo tu ne sappia più di me in fatto di sport, o no?

6. Predefinito

bè ho fatto molto sport ma da qui ad essere una esperta ce ne passa!!!!!

ho avuto buoni istruttori questo si..e ho provato sulla mia pelle che una attività fisica costante aiuta davvero!! non solo a dimagrire ma a non crollare a pezzi!!!

la corsa in particolare fa molto bene (se non hai peso eccessivo e problemi di schiena)..ai fini di dimagrimento si dovrebbe correre per molto tempo a velocità basse..cioè più una camminata veloce ma come MINIMO mezz'ora..ci vuole tempo per bruciare grassi!!!

io non riesco a correre bene perchè a causa del peso mi fanno male i piedi..e mi viene mal di schiena!!

direi che per iniziare va bene mezz'oretta a velocità lenta..ma puoi incrementare piano piano (ad esempio 5 minuti ogni 2 giorni) per dar modo al cuore di abituarsi..e poi correrai anche per un'ora!!! l'importante è non sfiancarsi troppo..meglio che corri mezz'ora piano che 10 minuti veloce.

Il mio consiglio è di ascoltare il tuo corpo!!!!

vedrai che i risultati arriveranno!!

Maria

Smile

Io prima della corsa bevevo un caffè...ma non perche servi ma perche l'ora che andavo a correre era dopo pranzo,perciò era di rigore,nella corsa non mancava mai una bottiglietta di acqua,e una caramella alla liquerizia,erano lunghi 8km.

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marilu' Visualizza Messaggio
    Io prima della corsa bevevo un caffè...ma non perche servi ma perche l'ora che andavo a correre era dopo pranzo,perciò era di rigore,nella corsa non mancava mai una bottiglietta di acqua,e una caramella alla liquerizia,erano lunghi 8km.

8 km? io dopo averne corsi due mi sento già male

Smile

Finche ti abituii, io non li facevo di corsa ma a passo lungo e veloce.

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria_1981 Visualizza Messaggio
    bè ho fatto molto sport ma da qui ad essere una esperta ce ne passa!!!!!

ho avuto buoni istruttori questo si..e ho provato sulla mia pelle che una attività fisica costante aiuta davvero!! non solo a dimagrire ma a non crollare a pezzi!!!

la corsa in particolare fa molto bene (se non hai peso eccessivo e problemi di schiena)..ai fini di dimagrimento si dovrebbe correre per molto tempo a velocità basse..cioè più una camminata veloce ma come MINIMO mezz'ora..ci vuole tempo per bruciare grassi!!!

io non riesco a correre bene perchè a causa del peso mi fanno male i piedi..e mi viene mal di schiena!!

direi che per iniziare va bene mezz'oretta a velocità lenta..ma puoi incrementare piano piano (ad esempio 5 minuti ogni 2 giorni) per dar modo al cuore di abituarsi..e poi correrai anche per un'ora!!! l'importante è non sfiancarsi troppo..meglio che corri mezz'ora piano che 10 minuti veloce.

Il mio consiglio è di ascoltare il tuo corpo!!!!

vedrai che i risultati arriveranno!!

Maria
    Già, la schiena... Sapessi che fastidi a volte . Per corsa lenta che velocità intendi? 5,6 km orari?
    Sto approfittando un pò troppo della tua disponibilità, mi sa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato