ciao a tutti..sono nuova in questo forum e anche in questo sito...ho ricevuto la dieta quasi una settimana fa ma nn riesco a farla seriamente...
ho bisogno di qualcuno che mi dia un po` di carica x affrontare anche questa dieta...ho provato tempo fa anche ad andare dal dietologo e aveva funzionato ma ora che sono in inghilterra x un`esperienza au-pair e di conseguenza sempre in casa, mi viene la fame nervosa di dolci e mangio troppe schifezze..
pranzo e cena li faccio bene di per se` ma il problema e` il surplus di cioccolato che mangio...nn so che fare...io seriamente voglio mettermi a dieta, voglio perdere 5 kg ma e` come se nn avessi niente per fermarmi e mi inventassi scuse idiote x coprire il mio senso di colpa per aver mangiato schifezze...
vado in palestra 3 volte a settimana, qnd abbastanza regolarmente, adoro fare sport e il mio unico problema che mi impedisce di dimagrire e` il mangiare...uffi...ce` nessuno qui che puo` capire la mia dipendenza dolciaria e ke mi possa aiutare??spero proprio di si..(tanto per peggiorare le cose adoro cucinare, quindi ho sempre le mani in pasta diciamoe ogni weekend andiamo a cena o pranzo fuori da persone che cucinano un sacco di roba grass...)
comunque complimenti per questo sito...e` davvero fatto bene!!
and now...improving the will power inside me..
Ladydi
Segnalibri