Ciao. Piacere di conoscerti!!!
Capisco perfettamente il tuo disagio... anche io non vado in giro per strada per il mio paese, se non di sera dopo le 21.
Anche io mi vergogno e ho sempre paura degli sguardi delle persone... inoltre sapere che osservano il mio culone ballonzolare mi manda su tutte le furie.
Adesso mi sono trascinata in palestra... è pieno di fighe stratosferiche e inoltre è pieno di specchi...
Comunque ci vado lo stesso!!!!
Fanculo tutti!!!
Se posso darti un consiglio sforzati a fare movimento...
se non vuoi andare in palestra vai a camminare... vai verso sera, nel tardo pomeriggio... Se sei come me in sovrappeso inizia con delle belle camminate veloci.
Fanno bene per bruciare i grassi e la circolazione. Correre non va bene, crea dei grossi problemi alle ginocchia.
Vestiti con una tuta e una maglietta lana fuori e cotone sulla pelle... coprirsi molto è una grande cazzata!!! il corpo deve respirare e non essere tappato in una capsula.
Portati dietro uno zainetto piccolo che non sia ingombrante e mettici dentro una bottiglia da mezzo litro di acqua (lascia perdere Gatorade o cazzate varie, sono piene di zuccheri)... scarpe da ginnastica comode e molleggiate e... VIA.... SI PARTE!!!!!

Segnalibri