Discuss Wii Fit: l'avete mai provato??? in the Bellezza e salute forums; Ciao a tutti, sono nuova di questo forum ma voglio partecipere per gridare a tutti che la wii fit è ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum ma voglio partecipere per gridare a tutti che la wii fit è una cosa eccezziunale veramente.... Io l'ho aquistat quando ancora in italia non si trovava (su internet in Germania) e l'ho pagata uno sproposito, ma sono stata felicissima di usarla!!!! Volevo segnalarvi anche un altro gioco per la wii che veramente e stupendo, si chiama dancing stage hottest party ed è fornita con un tappettino da ballo, praticamente è un gioco dove devi ballare secondo le istruzioni, è un po' difficile ma se riesci a farlo bruci un sacco di ciccia
|
|
||||
|
Citazione:
Se non sbaglio l'ho pagata 89 euro al Marco Polo Expert..ma dovrei cercare lo scontrino (se l'ho perso sono fritta...è in garanzia!...mannaggia alla mia memoria! )Lo step dance si sblocca dopo un po' di step, è molto più divertente perchè ci sono passi nuovi ed aumenta il ritmo circa a metà dell'esecuzione. Dura 5 minuti e tonifica tanto le gambe e i glutei. Dopo lo step dance si sblocca un altro esercizio che consiste nel salire e scendere a ritmo per 10 minuti ma è più monotono. Infine si sblocca la boxe...molto utile per scaricare i nervi!!! ![]() ![]() ![]()
||||
|
Citazione:
ho anche io la wii fit da qualche tempo, ma ho solo fatto alcuni giorni di esercizio perche' era estate e sudavo troppissimo! ![]() mi chiedevo, visto che sono intenzionata a riprenderla da subito ad usare, lo step e' solo composto da quei pochi passi base, vero? non ci sono vere e proprie coreografie piu' complicate....nn so se mi spiego bene.... ![]() Io adoro lo step, ma fare solo su e giu' e di lato mi sembra monotono, magari sono io che sono esigente eh!!
|
Citazione:
Anch'io speravo in vere coreografie ma per ora sembra limitarsi a quei pochi passi...è monotono ma mi invoglia a battere il mio record! Nello step dance i passi sono 4 + il battito delle mani, ormai l'ho ripetuta tantissime volte ma non è cambiato nulla! ![]() Spero che esca un vero e proprio giochino di step...ma forse sogno troppo!!!!![]()
||||
|
Citazione:
||||
|
Citazione:
hai visto che sembra esista un gioco che ci potrebbe interessare? io adoro i forum xche' si viene a sapere sempre qualcosa di interessante.....adesso mi metto alla ricerca del gioco del ballo! un abbraccio e se scopri qualcos'altro dimmelo, ci tengo!
|
Citazione:
Non sono affatto pentita, non mi alleno ogni giorno per questioni di tempo ma almeno 3 volte la settimana per circa 40-50 minuti! Il tempo vola! La prima che scopre qualcosa di carino avverte l'altra ok?
||||
|
Citazione:
se riesco ti metto un link da youtube..... YouTube - Child prodigy - Dance Dance Revolution (Afronova) io me lo faccio regalare per natale, ho deciso! anche se mi sembra complicato, qualche bella sudata ce la dovrei fare ed e' quello che conta no?? alla prossima
|
Citazione:
![]() Io non so se riuscirei.... ![]() ...è velocissimooooSe lo prendi per Natale fammi sapere com'è...così ci faccio un pensierino!!! Grazie per l'informazione!!!!!
| Tags |
| wii fit |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/37021-wii-fit-lavete-mai-provato.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| forum ho provato wii fit | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/11/08 10.09 | |
| FIT BOX WII O PALESTRA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/11/08 16.58 | |