Discuss Wii Fit: l'avete mai provato??? in the Bellezza e salute forums; Io l'ho comprata 15 giorni fà in un ipermercato ho speso per la consolle nintendo 200 euro e per la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
buon salve a tutti! sono nuova di qui ma nn ho potuto resistere nel leggere le vostre domande e risposte sulla wii fit! avrei una domanda d fare.... ma è complicato usarla? perchè io orrei tanto comprarla ma ho pura di nn capirci nulla!
|
|
||||
|
Mah... guarda, io ne parlavo proprio oggi con un amico di quanto è semplice ed intuitivo usarla.
Anche mia moglie si è trovata subito benissimo ad utilizzarla e si diverte molto!
|
Ieri al mediaworld c'era una catasta di wii fit...che tentazione!!!!!
Ormai ho deciso...dev'essere mia!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
||||
|
ho la wii fit!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho fatto 48 minuti d'allenamento!!! dopo la pesata iniziale mi ha sgridata perchè sono molto in sovrappeso...mi ha dato anche 10 anni in più ![]() ![]() ![]() mi sono divertita soprattutto con lo step dance!!! ![]() ![]() ![]()
||||
|
Oggi mi sono allenata per 72 minuti...a rate!!!!
non mi sono annoiata nemmeno per un secondo perchè ad ogni traguardo si sbloccava un nuovo esercizio! Per ora il mio preferito è lo Step dance!!! ![]() ![]() ![]()
||||
|
...ho letto tutti i post... che bella la WII FIT!!!
![]() La mia amica me l'aveva consigliata perchè la sera torna dal lavoro e oltre a fare un po' di movimento.. si rilassa perchè si diverte molto! Avevo qualche dubbio perchè lei è in piena forma e pensavo fosse adatta a persone .. come dire .. bhè più agili di me !Comunque mi avete convinta.. sarà il mio regalo per natale!! Non vedo l'ora!! |
|
||||
|
La voglio anch'ioooooooooooooooooooooooooo!!!! L'altra sera ho visto che la wii fit era in offerta da auchan..però non so la consolle..mah? la vorreiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
|
|
||||
|
HO la Wi e la wi fit anch'io-.--!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo contenta...aaaaaaaaaaaaa ewiwaaaa...l'altro giorno avevo visto un'offerta.... però non pensavo la comprassi cosi-presto......oggi a sorpresa mi sono arrivati dei soldini...che non aspettavo..in questo periodo di un lavoro svolto...allora ho deciso col mio boy che l'avrei presa...subitooooooooooooo ceto ua spesona..e in genere non mi compro mai delle cose cosi..e poi tanto care..in genere penso agli altri..ma ero decisa..siamo andati nel pomeriggio a confrontare i prezzi..e allora vedendomi cosi' anche lui ha detto..ok.. la prendiamo............249 euro la wi.....e 84, 50 euro al wi fit...mi pare...ewiwa.....!!!!!!!!alla fine me l'ha regalata lui-...regalo anticipato natalizio..che bello...!!!!!!!! ![]() siamo arrivati velocissimamente a casa..abbiamo fatto i collegamenti..è facile a usare..troppo toga....!bellisiima...peccato che dopo 20 minuiti dovevo mollare tutto per andare al lavoro..allora ho provato un attimo stanotte..avete presente una bimba che deve scartare il suo regalo??? ed è felicissima??? ecco iooo...![]() !!!!!ho provato il lullahop...il jogging..che ridere...mi gìha dato l'età..ha sono bravina col booling..che è uno ei giochi sport che ha la consolle....non ho ancora provato yoga etc..mi ci sono messa giusto un pò di minuti per vedee com'era...troppo toga..spearimo di utilizzarla e che non si tratti solo dell'entusiasmo della novità.....sogni d'oro....
|
![]() |
| Tags |
| wii fit |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/37021-wii-fit-lavete-mai-provato.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| forum ho provato wii fit | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/11/08 10.09 | |
| FIT BOX WII O PALESTRA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/11/08 16.58 | |