Hai visto che tipetto??
non e' adorabile????
cmq penso (e spero) che quello sia gia' un livello avanzato, immagino che ci siano anche livelli x principianti....me lo auguro altrimenti c'e' da impazzire....visto cosi' sembra una cosa improbabile da fare!
appena ce l'ho ti faccio sapere.......chiudero' le finestre cosi' che i vicini nn vedanoti immagini la Cri che zompetta come una pazza scatenata?!!
![]()
Cristina
partenza 78,5
19 dicembre 71.5 .....aspetto due gemellini!!!!!
12 febbraio 72,5
18 aprile 75,5 ...28 settimane
4 maggio 76...31 settimane
Sono nati i gemellini...e peso 69 Kg...GRAZIE BIMBI!!!!!!
Il mio diario di bordo!
il mio amore...ha messo via soldi in questi mesi per comprarmi la WII...finalmente!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo la balance board era finita...devo aspettare un pò intanto...Wii Sport mi ha dato 68 anni...![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·•
...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno...
(¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!!
Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti
Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE
Leggere i vostri post mi ha gasato tantissimo! Quel bravo figlio del mio ragazzo mi ha regalato la Wii per il compleanno ma ahimé la sto ancora aspettando... e non vedo l'ora di averla!
Non amo molto la palestra perché mi annoio ad eseguire sempre gli stessi esercizi e soprattutto mi imbarazzo troppo a muovermi davanti a ragazzette snelle e aitanti!
Magari con la Wii Fit chiusa in casa è tutta un'altra storia... no?
Appena la Wii mi arriva, vi aggiorno!
Prima dieta: maggio 2007/maggio 2008
Nuova dieta dall'8 gennaio 2009
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...a-day-day.html
Molto interessante...mi avete incuriosita molto! però vorrei sapere una cosa da voi che l'avete..la usate ancora? sarei tentata di prenderla però non vorrei che facesse la fine della cyclette e dello step!!
L'ho comprata un mesetto fa e mi piace moltissimo!
Credo che gli esercizi aerobici mi portanno essere utili per fare un po' di movimento!
E poi ci sono gli esercizi di equilibrio che sono davvero divertenti
Ottimo investimento!
io ce l'ho da poco ma l'ho gia' consumata! Mi piace davvero tanto
Visto il tempo di questi giorni la mattina preferisco uscire per camminare e casomai faccio un po' di yoga. Al pomeriggio invece faccio un'oretta tra step, corsa e box
Segnalibri