Discuss pasta che tipo mangiare? in the Bellezza e salute forums; Ciao, questa sera è arrivata la mia dr, domani potrò mangiare la pasta a pranzo e come scelta ho: pasta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
la pasta di semola E' di grano duro...... ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() da nascondermi sotto il tavolo![]() ![]() Sono dimagrita 1 kg, ma vorrei provare con quella dr e quindi ho fatto la richiesta, questa sera è arrivata e domani sarà il primo giorno
|
Tranquilla so sviste....alle volte leggi con gli occhi, ma il cervello è in pausa...succede a chiunque....buon proseguimento dieta!
|
|
||||
![]() io adoro la pasta integrale.... ![]() ma mi raccomando..quando cucini la pasta..non fare l'errore di farla in bianco...usa la verdura per renderla piu' colorata...anke l'okkio vuole la sua parte.,.e un piatto triste,,,non puo' certo aiutarti... ![]() un abbraccio......
||||
|
Ciao anche io mi associo, adoro la pasta integrale, cotta al dentissimo mi sazia di più
![]() Perchè nella dr c'è il pane integrale e di pasta invece c'è solo quella normale? qualche esperto mi potrebbe rispondere per favore? Nel frattempo io ne mangio 75 g. sia integrale che non (anche se la mia dieta ne prevede 90g.) perchè sono troppi in ogni caso. ![]() Faccio male?
![]() x elektra...credo ke se diminuisci solo un po' la pasta va bene..ma se togli gr,a tutto...allora dimezzi troppo le calorie... a me piace in insalata fredda quella integrale...con solo tonno e mais....
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|