+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: eccomi qua!!

Talking eccomi qua!!

mi chiamo Elena , ho q 23 anni e vengo "da cookaraound" e SONO A DIETA!! devo perdere almeno 6-7 kg...chi è con me e mi consiglia?nei momenti "bui" poi che "moto" potrei fare?ho disponibilita di bici ma con due figli non ho molto tempo..quindi ditemi voi...

2. Predefinito

ciao Elena! vedrai che anche qui troverai consigli e sostegno, siamo in tante di cook.........gironzola un pò nei vari treads, puoi farti prescrivere anche una dieta e poi abbiamo il nostro valentissimo medico Ropa per ogni consiglio "tecnico".......benvenuta! un bacione........

Predefinito

cerca in edicola un dvd di fitness e fai ginnastica davantila tv a casa.... passa a comperare un paio di pesetti o una corda d a saltare ... vedrai che già ne sentiria i benefici...
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lella_a_dieta Visualizza Messaggio
    ciao Elena! vedrai che anche qui troverai consigli e sostegno, siamo in tante di cook.........gironzola un pò nei vari treads, puoi farti prescrivere anche una dieta e poi abbiamo il nostro valentissimo medico Ropa per ogni consiglio "tecnico".......benvenuta! un bacione........
    grazie per il suggerimento araleslump e lella come faccio a farmi fare una dieta?

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elenika Visualizza Messaggio
    grazie per il suggerimento araleslump e lella come faccio a farmi fare una dieta?
    bella domanda! questo non lo so neppure io, chiedi lumi a Luna Blù che poi è la nostra Cinzia oppure ad Aitina oppure se vedi collegata anche Assenoel che poi è la nostra Anna-Tarantina, loro sicuramente ti sapranno indicare come si fa..... e già che ci sei chiedi di spostare questo topic che l'hai messo nell'area medica............
    Ultima modifica di lella_a_dieta; 07-07-08 alle 11:16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato