+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Che faccio???

Question Che faccio???

Ciao a tutte... Scrivo per chiedervi come posso incrementare la mia dieta, nel senso oltre alla dieta che tipo di attività fisica, che tipo di movimento posso fare? Il mio problema è che faccio una vita sedentaria dovuta al lavoro, passo 10 ore della giornata seduta davanti ad un computer e mi rimane poco tempo per fare altro... vorrei fare qualche esercizio a casa la sera ma non ho attrezzi o cose simili, e con il poco tempo non riesco neanche ad iscrivermi in palestra... sapete dirmi che tipo di esercizi posso fare la sera da sola a casa? dovrei perdere una 30ina di kili e la dieta la voglio aiutare!!!

2. Predefinito

Puoi camminare!!! a passo rapido, per mezz'ora tutti i giorni e poi, pian piano aumentare il tempo, visto che per ora non hai altre possibilità, correre, se sei già allenata o se cuore e salute te lo permettono!

IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA

CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI
    ricomincio da 106.9 il 06/10/2008
    Riricomincio da 116.200 il 26/03/09

Predefinito mmm incerta

Citazione Originariamente Scritto da rosmerir Visualizza Messaggio
    Puoi camminare!!! a passo rapido, per mezz'ora tutti i giorni e poi, pian piano aumentare il tempo, visto che per ora non hai altre possibilità, correre, se sei già allenata o se cuore e salute te lo permettono!
    Prima di tutto grazie per il consiglio... ma vorrei trovare qualcosa da fare a casa non me la sento di uscire da sola la sera per camminare... mi piace camminare ed appena posso lo faccio come nel week end, vado in giro tutto il pomeriggio, ma fare il giro del tavolo per mezz'ora non mi sembra il caso..
    Comunque grazie mille per il consiglio

E come dice il mio amore... DIFFICILE, ma non IMPOSSIBILE!
    Verso la sconfitta del 9!

Alla conquista dell'8!!!!

Sola Soletta Diary

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

comprati uno stepper....oppure la ciclette....

Predefinito

Soletta cara,
    a quanto ne so per dimagrire l'attività fisica più indicata è quella aerobica, sebbene gli esercizi di tonificazione non siano da disdegnare.
    se vuoi lavorare a casa, la camminata e la corsa sono da escludersi (in bici però potresti uscire la sera?), ma puoi prenderti una cyclette, uno stepper o anche una semplice corda per saltare.
    un'altra via è quella dei dvd di aerobica, ma per questi non ho consigli perché ancora non ho provato.
    un abbraccio

6. Predefinito

Ciao! Io ti posso consigliare degli stupendi DVD di Jill Cooper, una seduta dura circa 45 minuti e si fanno esercizi per tutti i distretti del corpo, si comprano in edicola oppure ehm.... lo so che non si deve fare però...... si scaricano (). Poi potresti cercarne qualcuno di aerobica, io quelli non li ho mai provato perchè corro. Ci sono anche gli step che sono molto pratici, quelli a pedali, costano poco e lo puoi fare anche guardando la tv così ti passa il tempo, in effetti è un esercizio un po' monotono... Spero di esserti stata utile!

Predefinito

Ciao!!!!!!!!
    io sto provando il personal trainer della Fitness...quello della pubblicità
    ovvero questo (per usarlo ci vuole il codice che si trova nelle confezioni però c'è la demo tanto per farti un'idea di come funziona!!!c'è l'animazione che fa gli esercizi con te per cui vedi bene come si fanno..e c'è anche già la musica!)
    http://www.bodyzonecoach.com/
    io a dire la verità mi ci sto trovando parecchio bene!!!scegli la zona/e su cui vuoi lavorare e si inizia...ogni allenamento prevede riscaldamento,2 serie di esercizi mirati e riscaldamento finale e dopo che fai 10 allenamenti passi al livello superiore...io sto usando quello della zona inferiore da una decina di giorni e questi giorni ho aggiunto anche quello della zona addominale..all'inizio è dura specialmente se non sei abituata però non mollare che poi ti abitui e fai sempre meno fatica..provalo!!!potrebbe essere un'alternativa carina...non devi uscire di casa,niente iscrizioni in palestra,niente sguardi indiscreti,decidi tu quando,dove,come farlo e per quanto..la zona su cui lavorare ecc...spero di esserti stata utile!bacioni

Prima di tutto Grazie per i vostri consigli... penso proprio che farò degli esercizi davanti al mio tv nel mio salotto (senza lo sguardo di nessuno)
    Volevo sapere ma per il personal trainer della fitness basta che compero una scatola e trovo il codice... o devo comperarle sistematicamente? mi piace il programma ma non bevo latte e comperare sempre cereali per il latte, non so che farne
    Comunque grazie a tutte

E come dice il mio amore... DIFFICILE, ma non IMPOSSIBILE!
    Verso la sconfitta del 9!

Alla conquista dell'8!!!!

Sola Soletta Diary

Predefinito

cara, anche io ho litigato col latte, però non voglio rinunciare ai cereali, sicché mi prendo i surrogati del latte.
    hai mai provato con la soia o il riso? non sono affatto male...
    un abbraccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sola Soletta Visualizza Messaggio
    Prima di tutto Grazie per i vostri consigli... penso proprio che farò degli esercizi davanti al mio tv nel mio salotto (senza lo sguardo di nessuno)
    Volevo sapere ma per il personal trainer della fitness basta che compero una scatola e trovo il codice... o devo comperarle sistematicamente? mi piace il programma ma non bevo latte e comperare sempre cereali per il latte, non so che farne
    Comunque grazie a tutte
    anche io ho litigato col latte però prendo una bella scodella capiente e ci butto dentro 40/50 gr di cereali e uno yogurt magro 0,1 ..calorie e grassi perfettamente nei limiti e stomaco bello pieno fino a pranzo..io salto sempre lo spuntino..nonostante faccia pure la ginnastica prima di pranzo!e poi è buonissima come colazione..insomma anche sfiziosa almeno per me
    comunque praticamente in ogni confezione c'è un codice...ora con ogni codice accedi a un allenamento e ti alleni tutte le volte che vuoi!tipo io il primo l'ho usato per la zona inferiore e poi il secondo per la zona addominale!il terzo non mi interessa
    per qualsiasi dubbio chiedi pure!bacio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato