+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rieccomi..

Hybrid View

Predefinito Rieccomi..

Sono sempre quella che imbranata e non capisce l'utilizzo del forum.. Ma tralasciando inconvenienti
    Avrei un mega domandone x tutti voi.. Visto che non sono mai sicura di cosa sia meglio.
    Allora peso 64kg, sono alta 1.70... 1 anno e mezzo fa ho avuto dei problemi di anoressia poi mi sono ripresa e adesso da 52kg a cui ero arrivata (cadaverica) sono quasi ritornata a com'ero prima di ammalarmi. La cosa non mi esalta molto Quindi mi piacerebbe tornare a quei 58kg di quando stavo benissimo e mi piacevo.
    Ho fatto la dieta personalizzata sul sito di dietaround , ma come può essere che debba seguire una dieta da 1800kcal e qualcosa??? Non è un pò troppo????.. E che tipo di sport mi consigliate per bruciare costantemente? Io di solito vado in palestra ma credo sia utile anche qualcos'altro perchè la palestra dopo yb pò annoia e in più non credo serva totalmente a snellire.. Punto critico : Pancia.

Se siete riusciti ad arrivare in fondo rispondetemi..

Predefinito

benvenuta cara,
    secondo me 1800 cal vanno bene per te, perché tu sei già normopeso, sicché se non hai disfuzioni metaboliche gravi con meno di 2000 cal dimagrisci.
    Un abbraccio

Predefinito

Io di palestra proprio non mi intendo ma penso che ci siano degli esercizi che possano aiutare, prova a domandare, se non altro per tonificare la pancia e dale tono.
    Scusa poi se a 52 stavi male, tu lo dici: cadaverica, con due chili di più sarai cadaverina ma certo non starai veramente bene. Perchè non provi intanto a scendere lentamente, se non voi riprenderli subito e per non farti ricadere nel tuo disturbo, per arrivare fino a 60, al minimo 58 o qualcosa del genere?
    A volte siamo noi che non sappiano vederci nella giusta realtà, ci si vede sempre con qualche difetto, con qualcosa di troppo o di troppo poco, forse dovremmo cercare di essere più obiettive e soprattutto di imparare ad accettarsi. Pensa che bel dono ti ha fatto la natura: l'altezza e sicuramente una persona alta, donna o uomo che sia, è sicuramente più bello di un tappetto. Non credi? E poi una donna con qualcosa di tondo (non parlo di rotoli di grasso) male non sta anzi. Io ho perso quasi dieci chili e mi vedo come prima, siamo proprio ceche.
    Ciao e vai tranquilla con la dr. è un'ottima dieta e vedrai ti troverai bene, non diminuire le quantità però perchè danno quelle necessarie per farci star bene. Ciao e in bocca al lupo Gabri

4. Predefinito

Ciao...io sono una "sportiva dilettante"! I consigli che mi da sempre la mia personal trainer è: muoviti! In qualsiasi modo... dicono che per dimagrire bisogna far attività aerobica non troppo pesante (per almeno 40 minuti consecutivi). Per esempio: camminata sostenuta, cross trainer (ellittica), cyclette. a questo andrebbe integrato un lavoro di rassodamento muscoli che sicuramente già fai in palestra.
    C'è chi dice che per eliminare la pancia (cosa difficilissima!)...bisogna correre... correre correre... sostengono che il movimento della ciccia (ebbene si...il rotolo che salta)...fa bruciare il grasso lì. Mi è stato detto da una personal trainer...ma non tutti lo condividono!

Io alterno palestra (attività aerobica descritta sopra + pesi e attrezzi) a piscina (nuoto e acquabike)... e ammetto ha i suoi bei risultati!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato