+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cyclette

1. Predefinito cyclette

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi avrebbe una tabella d'allenamento per utilizzare la cyclette da camera in modo da poter dimagrire! Vorrei sapere per quanto tempo e a ke velocità devo farla..! grazie1000!

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin alteri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi avrebbe una tabella d'allenamento per utilizzare la cyclette da camera in modo da poter dimagrire! Vorrei sapere per quanto tempo e a ke velocità devo farla..! grazie1000!
    Ciao jasmin ,prima di avere l'ellittica ho avuto anch'io la cyclette e facevo gli allenamenti seguendo il programma di Gil Cooper che facevano in tv e mi sono trovata bene era una sessione di 30 minuti si inizia con 10 minuti di riscaldamento resistenza bassa 1 o 2 e poi si aumenta a poco a poco facendo 5 minuti di pedalata veloce con la tensione a 4 o 5 ora io scrivo i numeri perchè la mia cyclette le indicava così la tua non lo so com'è e poi si ritorna per 1 minuto a tensione 1 Poi si aumenta di nuovo aumentando ulteriormente la resistenza fino a raggiungere la modalità spinning .. e poi di nuovo a calare di resistenza .Questo variare la resistenza serve per dare una bella botta al metabolismo io ero dimagrita tantissimo con questo allenamento è ottimo peccato che la cyclette era vecchiotta e l'ho sostituita con l'ellittica,ma se avessi posto me la comprerei di nuovo . Buon allenamento

22/06/10 kg 105,00
    29/06/10 kg 102,700
    06/07/10 kg 103,500
    13/07/10 kg 102,300
    20/07/10 kg 101,800
    27/07/10 kg 101,900 si dormeeeeee

3. Predefinito

Grazie angelina65! il tuo programma è perfetto, però sarà un problema con il fatto della resistenza perchè appunto io non ho la cyclette cn il regolatore a numeri, ma ha una rotella con il +e il-.. vedremo un po' come si può fare.. kiss!!

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin alteri Visualizza Messaggio
    Grazie angelina65! il tuo programma è perfetto, però sarà un problema con il fatto della resistenza perchè appunto io non ho la cyclette cn il regolatore a numeri, ma ha una rotella con il +e il-.. vedremo un po' come si può fare.. kiss!!
    In effetti la mia cyclette risaliva alle guerre punicheinvece lla resistenza dell'ellittica è con il + e - e allora io mi regolo in base allo sforzo che faccio pedalando

22/06/10 kg 105,00
    29/06/10 kg 102,700
    06/07/10 kg 103,500
    13/07/10 kg 102,300
    20/07/10 kg 101,800

5. Predefinito

si infat pensavo d basarmi anke io su qst! grazie ancorabaci8!

6. Predefinito

Ciao Angelina
    volevo domandarti come ti trovi con l'ellittica. Vorrei acqusitarla anche io ed ho letto che è molto faticosa, almeno all'inizio. Tu trovi ti stia dando giovamento? Risultati visibili in termini di "finitura" fisica?
    Inoltre, che marca hai preso e quanto ti è costata?
    Scusa le tante domande ma ci stò rimuginando da un pò

Grazie mille
    Sol

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solitudine Visualizza Messaggio
    Ciao Angelina
    volevo domandarti come ti trovi con l'ellittica. Vorrei acqusitarla anche io ed ho letto che è molto faticosa, almeno all'inizio. Tu trovi ti stia dando giovamento? Risultati visibili in termini di "finitura" fisica?
    Inoltre, che marca hai preso e quanto ti è costata?
    Scusa le tante domande ma ci stò rimuginando da un pò

Grazie mille
    Sol
    Ciao Sol la mia ellittica l'ho comprata 2 anni fa la marca è Fit gereration e mi è costata 130 euro. E' un attrezzo molto utile ma è la mia pigrizia che non me la fa sfruttare mannaggia a me. Molto utile come attrezzo aerobico e se si è costanti si acqusisce una buona resistenza cardiovascolare e tonifica molto bene cosce e glutei . E ' molto più faticosa perchè riunisce il lavoro di due attrezzi ,il tapis roulant e la cyclette infatti simula sia la corsa e la pedalata

22/06/10 kg 105,00
    29/06/10 kg 102,700
    06/07/10 kg 103,500
    13/07/10 kg 102,300
    20/07/10 kg 101,800

8. Predefinito

Grazie mille per le informazioni, Angelina e scusa il ritardo nel risponderti ma sono sempre incasinatissima ultimamente.
    Sono davvero molto tentata nell'acquistare uno dei due attrezzi...solo che non so decidermi
    Appena scelgo ti faccio sapere.

Un bacio
    Sol

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato