W LO STEP

Discuss W LO STEP in the Bellezza e salute forums; Ho cominciato la dieta un mese fa, questa è la quinta settimana. mi sono resa conto che la ginnastica è ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14/05/02, 12.40
Junior Member

Predefinito W LO STEP

Ho cominciato la dieta un mese fa, questa è la quinta settimana. mi sono resa conto che la ginnastica è fondamentale, in tutti i sensi. non solo ti fa perdere più peso e meglio, ma se ogni sera fai qualcosina per te stessa sudando come un cammello sicuramente ti verrà meno voglia di abbuffarti... e ti verrà uno stimolo ancora più forte per portare avanti la cosa.. se poi fai come me e metti in sottofondo la musica di rocky per fare addominali e glutei...
a parte gli scherzi, io mi sono comprata lo step (il classico gradino da palestra) e ogni sera, con musica sostenuta, vado su e giù per circa trenta minuti. poi faccio a terra add-glutei. e poi mangio, tutta contenta e con la voglia di rifare la stessa cosa il giorno dopo.
insomma. lo sport credo sia fondamentale in tutti i sensi. basta trovare l'imput giusto e un po' di costanza...
;D ;D ;D
e voi? come va con lo sport?
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 14/05/02, 14.33
Senior Member

Predefinito Re:W LO STEP

Sono perfettamente d'accordo con te!!
Oltre che per la forma fisica lo sport è fondamentale anche per il buonumore!
Io ho fatto step per tre anni di seguito in palestra e con alcuni istruttori che erano dei veri trascinatori...bellissimo!
Ora però sono tornata al mio grande amore: il tennis.
Il tempo passa velocissimo, non è mai un sacrificio fare una bella partita..anzi mi diverto come una matta...e nel frattempo senza rendermene conto mi fa anche bene!! 8) 8)
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato