Ho cominciato la dieta un mese fa, questa è la quinta settimana. mi sono resa conto che la ginnastica è fondamentale, in tutti i sensi. non solo ti fa perdere più peso e meglio, ma se ogni sera fai qualcosina per te stessa sudando come un cammello sicuramente ti verrà meno voglia di abbuffarti... e ti verrà uno stimolo ancora più forte per portare avanti la cosa.. se poi fai come me e metti in sottofondo la musica di rocky per fare addominali e glutei...
a parte gli scherzi, io mi sono comprata lo step (il classico gradino da palestra) e ogni sera, con musica sostenuta, vado su e giù per circa trenta minuti. poi faccio a terra add-glutei. e poi mangio, tutta contenta e con la voglia di rifare la stessa cosa il giorno dopo.
insomma. lo sport credo sia fondamentale in tutti i sensi. basta trovare l'imput giusto e un po' di costanza...
;D ;D ;D
e voi? come va con lo sport?
Sono perfettamente d'accordo con te!!
Oltre che per la forma fisica lo sport è fondamentale anche per il buonumore!
Io ho fatto step per tre anni di seguito in palestra e con alcuni istruttori che erano dei veri trascinatori...bellissimo!
Ora però sono tornata al mio grande amore: il tennis.
Il tempo passa velocissimo, non è mai un sacrificio fare una bella partita..anzi mi diverto come una matta...e nel frattempo senza rendermene conto mi fa anche bene!! 8) 8)