+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: pizza?

Predefinito pizza?

Panico! mi hanno chiesto se voglio andare a mangiare fuori... ho detto di no per la dieta ma volevo sapere se in realtà potrei...una pizza margherita...fatemi sapere prim possibile xke è per stasera!!

Predefinito

certo che puoi uscire a cena... anzi devi

cosa hai mangiato a pranzo?
    se era una porzione di proteine e della verdura, la tua pizza margherita senza olio (mi raccomando) te la puoi concedere perfettamente, se invece a pranzo hai mangiato carboidrati, meglio optare per un secondo grigliato (carne o pesce) o un antipasto leggero (prosciutto e melone, bresaola, ruchetta e scaglie di parmigiano), sempre accompagnati da una bella insalata.
    Ricordati di ordinare i condimenti a parte, così ti regoli da te, e non rischi che ti affoghino il tutto in un mare di olio

Predefinito

beh ho mangiato... boh!
    ah si! del riso al pomodoro e anche della carne rossa con parmigiano e rucola... insomma mia madre non crede molto alle diete e fa un po come le pare...convinta com'è che io sono magro...
    anche un pochino di spinaci... e ora nn mi tengo dalla fame
    nn ho nemmeno fatto merenda..magari mi sono guadagnato l'uscita...

Predefinito

mi sa che la mamma sta sabotando la tua dieta... ma tranquillo sei in buona compagnia, tutte le mamme fanno così

comunque a pranzo hai mangiato tantino... io opterei per un secondo alla griglia con verdure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aitina Visualizza Messaggio
    comunque a pranzo hai mangiato tantino... io opterei per un secondo alla griglia con verdure
    cosa avrei dovuto mangiare? apparte che a me la dieta è venuta fuori assurda...tipo...100gr di pasta! io ne mangio molto meno! 50 gr di marmellata la mattina! 300 di latte!!

boh...
    cmq cose alla griglia tipo? insomma nn mi hanno mai saziato molto...e dopo dobbiamo andare a ballare e devo essere in forze

Predefinito

scusa il ritardo della risposta... ho problemi di connessione

ma i pesi a cui fai riferimento sono della dieta dr? se è così, prova a seguirla comunque per una settimana, anche se ti sembra di mangiare in modo esagerato, perché questa dieta è fatta per dimagrire in modo lento ma costante. quindi prova prima e poi ci dirai

per quanto riguarda la pizza, la mia nutrizionista, quando il sabato me la concede, mi fa mangiare a pranzo del pesce lesso con contorno di verdura cotta o cruda

stasera prendi la bistecca ai ferri... non mi dire che poi non avrai le energie per andare a ballare... la danno anche ai giocatori prima di scendere in campo per una partita di calcio

7. Predefinito

massì una pizza non ha mai ucciso nessuno! al massimo riduci le calorie del giorno dopo se non puoi più fare niente per il giorno stesso

comunque la dieta di DR è molto particolare.. perché aiuta a sviluppare una capacità di mangiare regolare e soprattutto equilibrato.. all'inizio sembra tanto perché come ogni buon "dietaro" credi che mangiare 50gr di pasta ti faccia dimagrire, 100gr no...sbagliato.. il corpo deve imparare da solo la quantità esatta ma prima bisogna riequilibrarlo e soprattutto riattivare il metabolismo... certo con lo sport che fai non ti serve però se sei a questi livelli sportivi non ti consiglio di seguire la DR fatta per persone sedentarie. inoltre stai attento a non confondere il tuo peso con il peso dei tuoi muscoli.. fai un controllo della tua massa magra altrimenti mettendoti a dieta rischi veramente di smaltire massa magra che non è proprio il caso!!!!

comunque tornando a bomba sull'argomento: VIVA LA PIZZA A CENA!!!!
    obiettivo per il 31 gennaio 2010: tornare agli 80kg!!!!

8. Predefinito

beati voi che potete mangiare la pizza a cena!!
    la mia dietista mi ha proibito ogni tipo di carboidrato dopo le 17, fosse pure mezza fetta biscottata da puccaire nel thé del pomeriggio!!

Wink

Io cambierei dietista,i carboidrati non vanno eliminati neanche dopo le 17
    magari diminuiti
    Anzi perchè non provi la dr? E' anche gratis

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Rat-Man Visualizza Messaggio
    cosa avrei dovuto mangiare? apparte che a me la dieta è venuta fuori assurda...tipo...100gr di pasta! io ne mangio molto meno! 50 gr di marmellata la mattina! 300 di latte!!

Se non ti fidi di noi donne ...ti faccio l'esempio della dieta di mio marito.
    2661 calorie,a pranzo 116 gr di pasta e 80 gr di pane più secondo,verdure ecc,e ti assicuro che ha un dimagrimento costante,in 4 mesi ha perso 12 kg
    Che dici vale la pena fare la fame con una dieta così che ti da ottimi risultati?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato