-
-
beh il pugilato richiede agilità e muscoli sicuramente. quindi consiglierei pasta a pranzo e a cena (dopo l'allenamento) carne...
se vuoi provare la dieta di DR puoi andare a questo link --> http://www.dietaround.com/xdiete/info.php
fai la dieta semi-dissociata così mangi carboidrati a pranzo e proteine la sera....come attività consiglio l'intensa 
comunque anche dovessi scegliere di non fare una dieta DR consiglio comunque non sotto le 1500/1600kcal..
obiettivo per il 31 gennaio 2010: tornare agli 80kg!!!!
-
Ciao si la dieta di dr è ottima,anche con la full però puoi mangiare proteine la sera,ci sono tante alternative in più,e la pasta a cena la usi come pane.
In bocca al lupo
-
cosa intendi con attività intensa? dici che mi converrebbe fare un attività intensa o mettere attività intensa tra le risposte del test?
pugilato 1,30h 2 volte a settimana vale come moderata?
-
Mi permetti la risposta?
NESSUNO meglio di te conosce l'intensità della tua attività totale,quindi non solo attività sportiva.
Io ad esempio,sono casalinga,lavoro e faccio 3 ore di sport alla settimana,immagina che corse fare la spesa cucinare e mandare avanti una casa quando si lavora 8 ore al giorno,metto attività moderata.
Quindi allo sport aggiungi il resto e ti regoli,non si possono dare consigli spassionati,si può fare attività sportiva ma il resto del tempo si bivacca sul divano 
Comunque se hai altri dubbi facci sapere o rivolgiti a Luna_Blu chi meglio di lei
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Segnalibri