+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cibo e Pugilato

Predefinito Cibo e Pugilato

ciao ragazzi
    ho 17 anni sono alto 1,79 e peso 76 kg.
    fino all'anno scorso praticavo pugilato ma non con continuità.
    ora però sono deciso e determinato a ricominciare e a dimagrire.
    volevo sapere a quanto dovrebbe ammontare in termine di calorie l'apporto giornaliero per poter cosi definire una dieta.
    calcolate che dovrei frequentare 2 volte a settimana o 3 se la scuola nn mi crea troppi problemi(e per ora ne crea)

grazie fatemi sapere
    spero di essere stato chiaro

2. Predefinito

beh il pugilato richiede agilità e muscoli sicuramente. quindi consiglierei pasta a pranzo e a cena (dopo l'allenamento) carne...

se vuoi provare la dieta di DR puoi andare a questo link --> http://www.dietaround.com/xdiete/info.php

fai la dieta semi-dissociata così mangi carboidrati a pranzo e proteine la sera....come attività consiglio l'intensa

comunque anche dovessi scegliere di non fare una dieta DR consiglio comunque non sotto le 1500/1600kcal..
    obiettivo per il 31 gennaio 2010: tornare agli 80kg!!!!

Wink

Ciao si la dieta di dr è ottima,anche con la full però puoi mangiare proteine la sera,ci sono tante alternative in più,e la pasta a cena la usi come pane.
    In bocca al lupo

Predefinito

cosa intendi con attività intensa? dici che mi converrebbe fare un attività intensa o mettere attività intensa tra le risposte del test?
    pugilato 1,30h 2 volte a settimana vale come moderata?

Wink

Mi permetti la risposta?
    NESSUNO meglio di te conosce l'intensità della tua attività totale,quindi non solo attività sportiva.
    Io ad esempio,sono casalinga,lavoro e faccio 3 ore di sport alla settimana,immagina che corse fare la spesa cucinare e mandare avanti una casa quando si lavora 8 ore al giorno,metto attività moderata.
    Quindi allo sport aggiungi il resto e ti regoli,non si possono dare consigli spassionati,si può fare attività sportiva ma il resto del tempo si bivacca sul divano
    Comunque se hai altri dubbi facci sapere o rivolgiti a Luna_Blu chi meglio di lei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato