verso fine mese inizia anche il mio corso di balli latini
i corsi di ballo danno davvero molta soddisfazione
![]()
.....che bello !!!! il 14 ricomincio danza egiziana, sono contentissima. sto già preparando la borsa con le ciabattine, le gonne, gli scialli con le monetine....WOWOWOW
che bello.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (O. Wilde)
verso fine mese inizia anche il mio corso di balli latini
i corsi di ballo danno davvero molta soddisfazione
![]()
Cinzia (LUNA_BLU)
Ho fatto entrambi e davvero con grande soddisfazione per motivi diversi....essendo però un forum di diete...direi che ballare la salsa fa divertire un sacco e fare una vera ginnastica ma super-super divertente. Lo consiglio a tutti. Purtroppo io sono pigra ad uscire la sera da sola e non ho un partner. Speravo di far gruppo facendo un corso ma...la sera gli uomini si servivano delle donne del corso solo se in discoteca non trovavano di meglio sul posto....oppure facevano la parte della tapezzeria dei sedili, che strazio!!!Noi non essendo molto brave eravamo intimidite nel trovarci altri partner e cercavamo di sollecitare quelli che avevamo a tiro. Poi il secondo corso non è decollato e così.....ho mollato anch'io. A voi però potrebbe andare meglio, Ho visto un sacco di ragazze rotondotte ballare da dio e diventare davvero sexi!!!
![]()
![]()
Segnalibri