+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Predefinito URGE QUALCHE CONSIGLIO- Voi come fate????

Premetto di non essere una gran sportiva e in effetti di avere sempre un po la scusa pronta.....ma la situazione è questa:

-2 figli piccollini (uno di tre e una di due anni)
    -lavoro con orari un pò particolari
    lavoro in part time verticale lontano da casa 2 giorni alla settimana tipo esco alle sette del mattino e torno alle 6 di sera
    lavoro come libera professionista altri tre giorni alla settimana vicino a casa con gli orari dello studio ehmm si finisce quando si finisce (siamo agli inizi)
    -Quando sono a casa vengo rapita da un turbinio di faccende domestiche da lavare a stirare a fare la cena e non meno importante giocare con i miei piccolini
    -l'unica attività che faccio è andare in ufficio tre volte alla settimana con la bicicletta....ma iltutto si riduce al massimo a un quarto d'ora al giorno
    - per di piu sto seguendo un corso( che per fortuna finirà a breve ) che mi tiene impegnata 2 sere e il sabato mattina

Premesso ciò avete qualche idea o qualche consiglio sul come poter conciliare tutto questo con un po di attività fisica?
    Sebbene pigra mi manca l'impegno fisso di sfogarmi un po con l'attività fisica....
    diciamo che io sono lenta a cominciare ma quando ci sono dentro poi non mi fermo piu....
    Grazieciao
    Alice

Predefinito

mi spiace io stò quasi messa come te(ho solo un bimbo),in effetti il tempo per noi è proprio poco!! l'unica cosa sarebbe andare in bicicletta con i due bimbi al posto di giocare dentro casa,uno messo sul sediolino davanti e uno sul sediolino dietro,almeno stanno loro all'aperto e tu fai un pò di movimento fisico in più visto che è mooooolto faticoso con 2 passeggeri a bordo.......sorry di più non saprei suggerirti,
    ciao buona giornata
    ciao!

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jalissa Visualizza Messaggio
    mi spiace io stò quasi messa come te(ho solo un bimbo),in effetti il tempo per noi è proprio poco!! l'unica cosa sarebbe andare in bicicletta con i due bimbi al posto di giocare dentro casa,uno messo sul sediolino davanti e uno sul sediolino dietro,almeno stanno loro all'aperto e tu fai un pò di movimento fisico in più visto che è mooooolto faticoso con 2 passeggeri a bordo.......sorry di più non saprei suggerirti,
    ciao buona giornata
    Ti ringrazio....del consiglio.... ho un po paura ad andare in giro con i due piccoli sulla bici ...a parte che sono due bei macigni....ma ho proprio paura di del traffico....infatti sulla bici non ho messo neanche un seggiolino....è che sono anche un po impedita...
    uff quello che mi fa incavolare che mio marito ci va ad allenarsi due sere a settimana....va beh forse quando finirò il corso...riusciro anche io...certo è vero che finirò di vedere mio marito cosi ....ma pensandoci benepotrebbe non essere cosi male

4. Smile

Prova ad andare a piedi almeno una settimana al lavoro noterai la differenza sembra strano ma fatichi di meno che in bici e bruci di più organizzati poi vedrai che dopo qualche giorno arrivi nello stesso tempo che impieghi in bicicletta, io ho perso 14 kg e ora vado come le schegge ho visto che da casa ci metto 20 minuti ad andare al lavoro passando per strade stradine... non male almeno in questo periodo poi d'inverno:\ si tornerà con la macchina:'-(

5. Predefinito In effetti...

Citazione Originariamente Scritto da Silvestra Visualizza Messaggio
    Prova ad andare a piedi almeno una settimana al lavoro noterai la differenza sembra strano ma fatichi di meno che in bici e bruci di più organizzati poi vedrai che dopo qualche giorno arrivi nello stesso tempo che impieghi in bicicletta, io ho perso 14 kg e ora vado come le schegge ho visto che da casa ci metto 20 minuti ad andare al lavoro passando per strade stradine... non male almeno in questo periodo poi d'inverno:\ si tornerà con la macchina:'-(
    è un ottima idea ...cercherò di metterla in pratica! Sto pensando di organizzarmi per la pausa pranzo...almeno quando lavoro vicino a casa.. anche se non vorrei rinunciare al pranzo...non ho più l'età ......
    bho adesso vediamo come fare...in effetti almeno per cominciare potrei iniziare ad andare a piedi!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato