+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Predefinito URGE QUALCHE CONSIGLIO- Voi come fate????

Premetto di non essere una gran sportiva e in effetti di avere sempre un po la scusa pronta.....ma la situazione è questa:

-2 figli piccollini (uno di tre e una di due anni)
    -lavoro con orari un pò particolari
    lavoro in part time verticale lontano da casa 2 giorni alla settimana tipo esco alle sette del mattino e torno alle 6 di sera
    lavoro come libera professionista altri tre giorni alla settimana vicino a casa con gli orari dello studio ehmm si finisce quando si finisce (siamo agli inizi)
    -Quando sono a casa vengo rapita da un turbinio di faccende domestiche da lavare a stirare a fare la cena e non meno importante giocare con i miei piccolini
    -l'unica attività che faccio è andare in ufficio tre volte alla settimana con la bicicletta....ma iltutto si riduce al massimo a un quarto d'ora al giorno
    - per di piu sto seguendo un corso( che per fortuna finirà a breve ) che mi tiene impegnata 2 sere e il sabato mattina

Premesso ciò avete qualche idea o qualche consiglio sul come poter conciliare tutto questo con un po di attività fisica?
    Sebbene pigra mi manca l'impegno fisso di sfogarmi un po con l'attività fisica....
    diciamo che io sono lenta a cominciare ma quando ci sono dentro poi non mi fermo piu....
    Grazieciao
    Alice

Predefinito

mi spiace io stò quasi messa come te(ho solo un bimbo),in effetti il tempo per noi è proprio poco!! l'unica cosa sarebbe andare in bicicletta con i due bimbi al posto di giocare dentro casa,uno messo sul sediolino davanti e uno sul sediolino dietro,almeno stanno loro all'aperto e tu fai un pò di movimento fisico in più visto che è mooooolto faticoso con 2 passeggeri a bordo.......sorry di più non saprei suggerirti,
    ciao buona giornata
    ciao!

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jalissa Visualizza Messaggio