Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: DVD fitness, quali?

Predefinito DVD fitness, quali?

Apro questo topic perché ho visto che siamo state contagiate in molte dalla febbre dei DVD di fitness reperibili in edicola (e altrove, ma questo non va detto quindi io non l'ho detto, e visto che è tra parentesi lo negherò). Così ho pensato che magari riunire i nostri commenti/consigli tutti insieme poteva essere una cosa simpatica e utile. In particolare ho visto che in questi giorni ne sono usciti almeno due con due riviste diverse: uno doppio con Starbene, e uno della mitica Jill con Donnamoderna. Io sarei molto tentata da quello di Jill, ma ho visto che è Pilates e il Pilates un po' mi annoia ... Qualcuna l'ha preso? E gli altri di Starbene?

Io di solito non sono una fan sfegatata dei dvd di Starbene, spesso li trovo poco coinvolgenti e "mosci", però se posso vi consiglio Fit & Fun, uscito mi pare a gennaio. L'ho usato molto (miracolo), e anche se non è massacrante, nell'articolo della rivista c'era scritto che il programma completo (45 min) permette di bruciare più di 300 calorie.
    http://www.dietaround.com/forum/diar...la-estate.html
    08/05 - Peso: 53,3 - fianchi 92 - coscia 59
    14/05 - Peso: 52,7 - fianchi 91 - coscia 58

Predefinito

Io ho preso oggi quello di Donna Moderna ma per ora non l'ho visto.La scorsa settimana ne avevo presi due di Cosmopolitan che sconsiglio vivamente a tutti:hip hop e total body,un proseguimento di un corso di streap tease,che ridere...So che l'esperta di dvd è Cri,vale la pena sentire anche la sua opinione,sicuramente vi saprà illuminare più della mia..Buon week end! Betty
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Io ho Hip hop e Total body di Jill Cooper che erano con donna moderna ma tempo fà.... (nutellina... se li vuoi mnadami un pvt) e son belli....divertenti...perchè mezzi ballati...poi ho gag e gag con l'elastico (star bene)... (gag = mix per gambe addome glutei)
    Di questi di ora di Jill prendo solo questo per la schiena e giusto perchè è per la schiena e bon..perchè non son brucia grassi...
    Ultima modifica di CRI.7_25; 23-03-07 alle 21:43

Predefinito

Ho anche Pump it up...ma quello è impossibile...massacrante è dir poco....bisogna esser più in forma per quello... ti uccide...della serie.... "se lo conosci lo eviti"

Predefinito

io ne ho due di carmen electra, hip hop e total body, poi ho billy's bootcamp, che ti devasta, sconsigliatissimo a chi non è allenata,x l'amor di dio, io a momenti mi sentivo male, è un tae bo , calci pugni etc molto veloce e intenso.
    ho diversi di jill cooper, di starbene, e un altro di starbene supergag.
    Mi sono trovata bene con total body della electra e quello di jill, mi pare fosse gag,che x altro ha un rilassamento tipo meditazione fantastico...

cri a me interesserebbero hip hop e total body di jill!)
    se puoi fammi sapere, grazie mille!
    baci
    Ultima modifica di shanty; 04-04-07 alle 10:45
    Calcolo calorie

" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
    Senéca

Predefinito

a me interesserebbe gag anticellulite o gag normale...mi fate sapere??
    VOLERE E' POTERE!!!

03/06/2011:
    -vita: 80 cm
    -fianchi: 101 cm
    -cosce: 62 cm

10/06/2011:
    -vita: 78
    -fianchi 100
    -cosce 61

Predefinito

io tempo fa ho acquistato in un supermercato 2 dvd 'volume1 e volume2'titolo modella il tuo corpo davvero fantastico è della EXA WELLNESS se non erro c'è anche il sito e come avere 1 personal trainer a casa ed è specifico per la donna ..se non erro c'è anche la versione maschile....pagato9.99euro a cd ho anche 2 dvd presi con starbene supergag e piu snella e soda...ottimi i dvd x chi ha poco tempo per andare in palestra...anche se una bella corsetta ogni tanto non è male ...soprattutto per scaricare la tensione ..

Predefinito

ragazze allora nessuno mi può far sapere sui dvd??
    VOLERE E' POTERE!!!

03/06/2011:
    -vita: 80 cm
    -fianchi: 101 cm
    -cosce: 62 cm

10/06/2011:
    -vita: 78
    -fianchi 100
    -cosce 61

Predefinito

Io non li ho quelli....
    se vuoi total body o hip hop di jill cooper te li masterizzo su dvd e spedisco .
    Ma quelli che ti interessano non li ho .

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shanty Visualizza Messaggio
    ho billy's bootcamp, che ti devasta, sconsigliatissimo a chi non è allenata,x l'amor di dio, io a momenti mi sentivo male, è un tae bo , calci pugni etc molto veloce e intenso.
    Io ho diversi dvd del taebo di Billy Blanks e mi piace da morire!!!! Riesco a fare il 99% degli esercizi e cavolo come ti fa sudare!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato