Discuss Non ce la faccio.. in the Bellezza e salute forums; Ciao io ho un problemino..dopo un po' che corro sul tappeto da corsa in palestra mi fa male sulla destra ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ciao io ho un problemino..dopo un po' che corro sul tappeto da corsa in palestra mi fa male sulla destra sopra il bacino, e questo sempre sotto sforzo, l'ho notato anche quando ballo in discoteca per un po',non all'inizio ma dopo un po' , mi devo fermare e poi riprendere gradualmente, allora mi passa...cos'e'...io voglio correre e mi piace tanto! ![]() Non ho mai avuto problemi di appendice o qualcos'altro... Grazie... :-\ |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Nulla di preoccupante anzi direi normalissima per un soggetto non allenato ... si tratta di "congestione degli organi interni" fegato e milza in primis! praticamente accade + facilmente se prima di fare palestra hai mangiato in maniera "eccesiva" .... il sangue utilizzato per la digestione viene richiamato con forza dai muscoli e quindi ad esempio la milza deve "spremersi" per offrire un maggior apporto di sangue ai muscoli in movimento!
Un pò di allenamento costante e un pasto "piccolino" prima di allenarsi e vedrai che tutto scomparirà ![]() Buona Domenica ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|