Discuss tesmed in the Bellezza e salute forums; vorrei comprare il Tesmed, mi dite cosa ne pensate??? qualcuna di voi l'ha provato??...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
:rolleyes: bhe insomma.... io ho quello, il beuty center e altre cianfrusaglie ancora... e posso dire ke il tesmed "a male" ( ovvero DO-LO-RE) a me faceva morire!!! alle medie frequenze sull'addome trattenevo gli urli a mala pena!! il beuty center a confronto, anche se più costoso, ingombrante e meno pratico era efficace e non doloroso
|
scusate... a chi ha presto tesmed può dirmi in che negozio in generale (farmacia, per telefono, per interne, ipermercato) l'ha preso e magari dirmi (in messaggio privato così non guastiamo il gusto del regalo a chi lo ha ricevuto) quante cocuzze è costato?
grazie 1000! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/25288-tesmed.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| tesmed 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01/12/08 00.53 | |
| tesmed 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/11/08 00.54 | |