+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Scusate...ho un problema..

Scusatemi se vi disturbo ma un problema mi assilla, io frequento la palestra da due mesi circa, pero' faccio due giorni alternati a settimana, secondo voi e' un po' poco?
    Faccio a volte un ora e mezza a volte due ore dipende...dovrei fare di piu'?O e' meglio non esagerare?Grazie grazie..smack

2. Re:Scusate...ho un problema..

non è un problema... secondo me è giusto, 2 volte alla settimana x 1h e mezza mi sembra abbastanza giusto...
    io ci vado tutti i giorni 1 h e mezza, ma perchè ho tempo e devo tenermi su x gli allenamenti con la scuola ma soprattutto xchè mi diverto .. cmq non va male, devi anke vedere se ce la fai con gli impegni o cmq se non ti stanchi troppo.
    No, cmq tranquilla, mi sembra che vada bene!!

3. Re:Scusate...ho un problema..

Grazie tante per i consigli...ce la metterò tutta allora! ;D
    Smack smack

4. Re:Scusate...ho un problema..

[quote author=k_kiara_k link=board=9;threadid=4141;start=0#12025 date=1020351762]
    non è un problema... secondo me è giusto, 2 volte alla settimana x 1h e mezza mi sembra abbastanza giusto...
    io ci vado tutti i giorni 1 h e mezza, ma perchè ho tempo e devo tenermi su x gli allenamenti con la scuola ma soprattutto xchè mi diverto .. cmq non va male, devi anke vedere se ce la fai con gli impegni o cmq se non ti stanchi troppo.
    No, cmq tranquilla, mi sembra che vada bene!!

[/quote]
    ottima risposta
    Buona giornata!

5. Re:Scusate...ho un problema..

SIIIII!!!!!!!!!!!!!
    il dott. Beppe mi ha detto che la mia risp va bene!!!
    Allora anch'io capisco qcosa...!
    Grazie dott... 6 1 Mito!!!
    E in bocca al lupo simosex!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato