Discuss Scusate...ho un problema.. in the Bellezza e salute forums; Scusatemi se vi disturbo ma un problema mi assilla, io frequento la palestra da due mesi circa, pero' faccio due ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Scusatemi se vi disturbo ma un problema mi assilla, io frequento la palestra da due mesi circa, pero' faccio due giorni alternati a settimana, secondo voi e' un po' poco?
Faccio a volte un ora e mezza a volte due ore dipende...dovrei fare di piu'?O e' meglio non esagerare?Grazie grazie..smack
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
non è un problema... secondo me è giusto, 2 volte alla settimana x 1h e mezza mi sembra abbastanza giusto...
io ci vado tutti i giorni 1 h e mezza, ma perchè ho tempo e devo tenermi su x gli allenamenti con la scuola ma soprattutto xchè mi diverto .. cmq non va male, devi anke vedere se ce la fai con gli impegni o cmq se non ti stanchi troppo. No, cmq tranquilla, mi sembra che vada bene!! ![]() |
|
|||
|
[quote author=k_kiara_k link=board=9;threadid=4141;start=0#12025 date=1020351762]
non è un problema... secondo me è giusto, 2 volte alla settimana x 1h e mezza mi sembra abbastanza giusto... io ci vado tutti i giorni 1 h e mezza, ma perchè ho tempo e devo tenermi su x gli allenamenti con la scuola ma soprattutto xchè mi diverto .. cmq non va male, devi anke vedere se ce la fai con gli impegni o cmq se non ti stanchi troppo. No, cmq tranquilla, mi sembra che vada bene!! ![]() [/quote] ottima risposta Buona giornata!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|