Quanto sport?

Discuss Quanto sport? in the Bellezza e salute forums; Secondo voi, quanto sport bisogna fare per perdere peso? Io vado regolarmente in palestra a fare almeno mezzora di cross ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17/01/05, 13.42
Junior Member

Predefinito Quanto sport?

Secondo voi, quanto sport bisogna fare per perdere peso?
Io vado regolarmente in palestra a fare almeno mezzora di cross trainer (cyclette ellittica?) piu' un'ora di yoga, o un'ora di aerobica (senza il training aerobico prima ovviamente, o muoio). Il mio fidanzato dice che se uno non cambia mai il ritmo il corpo si abitua a quello che fa e non serve a niente.
Cioe' la mia ora di aerobica e' inutile?

Inoltre, mi piacerebbe tanto imparare a correre, ma come si fa?

Eleonora
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 19/01/05, 13.27
Junior Member

Predefinito

Quando ero piu' diligente e andavo in palestra ( ) mi dicevano che per cominciare a bruciare il corpo ha bisogno di stare sotto sforzo costante per almeno 40 minuti e infatti il corso di step che seguivo non ci faceva mai fermare a prendere fiato: eravamo sempre in movimento. Mi pare che in quel modo attacchi i grassi e non gli zuccheri.
Poi comunque non me ne intendo moltissimo ma secondo me yoga non fa dimagrire affatto....
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/02/05, 18.10
Junior Member

Predefinito

Ti capisco, cerco di muovermi il più possibile ma speso, troopo spesso mi ritrovo gonfia o almeno mi sembra di esserlo.
La bici, la corsa, la palestra non hanno effetti non riesco a capire perchè non mangiando molto e bruciando quello che butto giù la bilancia sia sempre lì.
Capisco che possa essere un problema di metabolismo e che questo si adegui ai nostri ritmi, come dice il tuo boy ma anche cambiando i ritmi poco succede; mani e piedini sono sempre gonfi come pure coscie e a volte le ginocchia
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.28.