Discuss Quanto sport? in the Bellezza e salute forums; Secondo voi, quanto sport bisogna fare per perdere peso? Io vado regolarmente in palestra a fare almeno mezzora di cross ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Secondo voi, quanto sport bisogna fare per perdere peso?
Io vado regolarmente in palestra a fare almeno mezzora di cross trainer (cyclette ellittica?) piu' un'ora di yoga, o un'ora di aerobica (senza il training aerobico prima ovviamente, o muoio). Il mio fidanzato dice che se uno non cambia mai il ritmo il corpo si abitua a quello che fa e non serve a niente. Cioe' la mia ora di aerobica e' inutile? Inoltre, mi piacerebbe tanto imparare a correre, ma come si fa? Eleonora |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Quando ero piu' diligente e andavo in palestra (
) mi dicevano che per cominciare a bruciare il corpo ha bisogno di stare sotto sforzo costante per almeno 40 minuti e infatti il corso di step che seguivo non ci faceva mai fermare a prendere fiato: eravamo sempre in movimento. Mi pare che in quel modo attacchi i grassi e non gli zuccheri.Poi comunque non me ne intendo moltissimo ma secondo me yoga non fa dimagrire affatto.... |
|
|||
|
Ti capisco, cerco di muovermi il più possibile ma speso, troopo spesso mi ritrovo gonfia o almeno mi sembra di esserlo.
La bici, la corsa, la palestra non hanno effetti non riesco a capire perchè non mangiando molto e bruciando quello che butto giù la bilancia sia sempre lì. Capisco che possa essere un problema di metabolismo e che questo si adegui ai nostri ritmi, come dice il tuo boy ma anche cambiando i ritmi poco succede; mani e piedini sono sempre gonfi come pure coscie e a volte le ginocchia |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|