Mi spiace nn poterti dedicare tutto il tempo necessario purtroppo sono davvero indaffarato in reparto ed il tempo per navigare su internet mi serve solo per fare delle ricerche scientifiche per un lavoro che presenterà anche il mio nome... conosco qualcosa tipo "figurella" ma nn conosco la validità... la mesoterapia potrebbe essere un buon metodo... per la ritenzione idrica i carboidrati possono essere coinvolti ma non sono il problema fondamentale...utile potrebbe essere l'idea di utilizzare dei prodotti erboristici ad azione drenante tipo pilosella, centella, orthophitum, betulla ecc... il movimento fisico è essenziale...
Adesso scappo che sono di guardia
Buona giornata![]()

... conosco qualcosa tipo "figurella" ma nn conosco la validità... la mesoterapia potrebbe essere un buon metodo... per la ritenzione idrica i carboidrati possono essere coinvolti ma non sono il problema fondamentale...utile potrebbe essere l'idea di utilizzare dei prodotti erboristici ad azione drenante tipo pilosella, centella, orthophitum, betulla ecc... il movimento fisico è essenziale...

Segnalibri