+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: SPINNING o Acqua-gym?

Predefinito SPINNING o Acqua-gym?

Salve,ho deciso di fare un po' di sport e vorrei un consiglio su cosa scegliere.Ma lo Spinning fa dimagrire?E cosa dovrei scegliere x far lavorare e rassodare tutto?Non voglio fare aerobica ,step perkè mi annoio e neanke nuoto dato ke nn so nuotare!!!Secondo voi cosa è meglio fra Spinning e Gym nuoto? AIUTOOOOOOOOOOOO :-XTroppa cicciaaaaaa

2. Predefinito Re:SPINNING o Acqua-gym?

Ciao ...Chi ti scrive è una pigra per antonomasia che da un pò ha deciso di iscriversi ad un corso di acqua-gym..beh ti assicuro che oltre ad essere divertentissimo è anche soddisfacente visto che solo dopo un mese ho già visto i risulatti!!Non sono un'esperta ma da quel che ho potuto capire l'acqua-gym è particolarmente indicata per il rassodamento e quindi per la cellulite...mentere lo spinning ti fà sudare tanto e quindi dimagrire.A te la scelta
    In ogni caso buona attività ;D

Predefinito Re:SPINNING o Acqua-gym?

Grazie del consiglio.E se facessi un mese di Spinning e uno di acqua-gym ke succederebbe?Voglio dimagrireeeeeeeeee

4. Predefinito Re:SPINNING o Acqua-gym?

...Beh nn so dirti bene quali potrebbero essere gli effetti ma sono certa che avresti cmq dei buoni risultati visto che l'attività fisica(qualunque essa sia) fà bene..se poi è associato ad un regime alimentare equilibrato beh ti ritroverai dopo un pò con un FISICO BESTIALE!!L'unica cosa che ti consiglio di fare è di essere costante...io nn ci riesco molto bene :-\ !!!
    Baci baci

CIAO
    IO HO FATTO SPINNING X UN'ANNO E OLTRE AD ESSERMI DIVERTITA TANTISSIMO
    HO RASSODATO NEI PUNTI CRITICI (GAMBE FIANCHI GLUTEI)
    INSOMMA VERAMENTE BELLO
    BACI
    ILA2

è vero......se pur faticoso lo spinning da risultati quasi immediati!!!

7. Predefinito Re:SPINNING o Acqua-gym?

;D ma quanto fiato ci vuole per fare spinning?

Ciao
    Max