SPINNING o Acqua-gym?

Discuss SPINNING o Acqua-gym? in the Bellezza e salute forums; Grazie,mi sa ke lunedì corro ad iscrivermi in palestra.So già ke sarà un 'impresa data la mia pigrizia,comunque... A presto....

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack (14) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 04/01/03, 13.39
Senior Member

Predefinito Re:SPINNING o Acqua-gym?

Grazie,mi sa ke lunedì corro ad iscrivermi in palestra.So già ke sarà un 'impresa data la mia pigrizia,comunque...
A presto.
Replica con citazione
  #12 (permalink)  
Vecchio 16/01/03, 17.32
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World

Scusate se introduco un elemento di disturbo in questa questione dello spinning: a me una ragazza ha raccontato di aver smesso di fare spinning 2-3 volte la settimana e di essersi limitata ad una sola volta perché le faceva venire delle gambe decisamente grandi (le cosce per intenderci)... a me questa cosa spaventa un po' visto che le mie mi sembrano dei prosciutti già così... Qualcuno ne sa qualcosa?
Certo che però l'idea di perdere qualche taglia mi alletta molto...
Replica con citazione
  #13 (permalink)  
Vecchio 16/01/03, 21.14
Super Moderator

Blog Entries: 6

carissima Nut,
ci sono così tante leggende metropolitane sullo sport....il fatto è che se si ha del "grasso" da perdere si smaltisce prima quello...il tessuto si rassoda e tonifica e cmq le cosce muscolose da body building non vengono da un giorno all'altro.
Replica con citazione
  #14 (permalink)  
Vecchio 17/01/03, 14.34
Senior Member

Ciao ragazze,finalmente ho cominciato a fare spinning.Sono andata gà 2 volte e devo dire ke sono riuscita a aseguire la lezione x tutta l'ora senza fermarmi.Comunque...si suda tanto e altre personre mi han confermato ke si perdono kili.Sul fatto ke "ingrandisca le gambe"penso ke sia relativo dato ke la mia istruttrice ha gambe magrissime.In ogni caso vi terrò informate sui risultati.
Un bacio a tutte e grazie
Replica con citazione
  #15 (permalink)  
Vecchio 20/01/03, 11.44
Senior Member

CIAO HO FATTO SPINNING
E DEVO DIRE CHE LE MIE COSCE NON SONO DIEVENTATE ENORMI
ANZI
DIPENDE DAL TIPO DI ALLENAMENTO CHE SI FA'
IO RINIZIO A FEBBRAIO
MI DIVERTE TANTO
BACI
ILA2
Replica con citazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 03/02/03, 14.53
FLOWER avatar
Senior Member

Cara Julienne,
io faccio acqua gym da ormai 5 mesi e posso dirti che:
E' molto divertente, ti carica tantissimo, e soprattutto dopo 5 mesi costanti sto notando i risultati.
Per risultati però intendo rassodare e smaltire la cellulite, xchè se parliamo di perdita di peso con acqua gym, parliamo di perdita di tempo.
La mia insegnante ce lo dice sempre.
l'acqua gym diverte, rassoda e leviga, ma non fa dimagrire.
E' per questo che ora faccio solo 1 ora di piscina alla settimana, e vado in palestra (fitness, ma più che altro per calare step, cyclette, tapiroullant...) due volte la settimana.
Così dimagrisco con la palestra e rassodo con l'acqua gym... direi che è ottimo!
Ciao a presto
Replica con citazione
  #17 (permalink)  
Vecchio 10/02/03, 15.11
Junior Member

Predefinito Ok lo SPINNING

Ciao, scusate se mi intrometto ma la cosa mi riguarda da vicino...
Lo spinning è sicuramente la cosa migliore per poter dimagrire..ma chiaramente con un programma di allenameto basato anche sulla frequenza cardiaca da mantenere durante l'allenamanto stesso. (sono ciclista nonchè quasi istruttore di spinning) Di sicuro per una ragazza in una lezione di circa 45 minuti si possono perdere anche 500/600 Kcal.
a presto
Replica con citazione
  #18 (permalink)  
Vecchio 10/02/03, 17.14
Member

Ciao!
Io sono una pigrona, ma da un anno mi sono imposta il sacrificio della palestra e mi sto ancora chiedendo come ho fatto prima a farne a meno! :dho:
Però devo ammettere che la palestra è stata un ripiego: prima ho fatto qualche mese di acquagym, poi mi sono trasferita e la piscina non mi era più comoda come prima (io non guido...).
Spinning non l'ho mai provato, ma al tuo posto non esiterei a iscrivermi per acquagym: è divertente, rassoda, tonifica e non corri il rischio di danneggiare le articolazioni. òç
Però magari vai prima ad assistere a una lezione. Ho avuto un'istruttrice pietosa che non ci faceva "lavorare" a dovere; quando è arrivata l'altra sì che ho cominciato a vedere i risultati!!
Ah, come vorrei riprendere! : :
Però anche la palestra che ho scelto è bellabellabella :P
Replica con citazione
  #19 (permalink)  
Vecchio 02/03/03, 17.32
Senior Member

Ciao ragazze....allora dopo i miei tanti dubbi sono arrivata a 2 mesi di spinning...mamma mia è faticosissimo,ma devo dire ke i risultati non tardano ad arrivare...fianki + magri soprattutto....ma è distruttivo.Ora vorrei provare acquagym...vediamo un po'...
Replica con citazione
  #20 (permalink)  
Vecchio 25/03/03, 12.09
Junior Member

Ciao io sono un'istruttore di spin e volevo tranquillizare tutti dicendo che le gambe non crescono. Anzi. all'inizio può sembrare ma è solo una questione di tono muscolare. Comunque garantito, fa dimagrire a bestia, soprattutto se associato ad una corretta alimentazione.
Ciao!!!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/1684-spinning-o-acqua-gym.html
Inviato da For Type Data
acquagym per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 25/11/08 18.28
spinning a cosa fa bene | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24/11/08 11.16
spinning contro la cellulite? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 19/11/08 16.58
acqua gim | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17/11/08 16.16
acquagym per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 16/11/08 20.25
l'acqua gym fà dimagrire???? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 11/11/08 23.35
spinning in acqua | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07/11/08 22.15
risultati spinning | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07/11/08 15.08
dimagrire con acquagym | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 04/11/08 17.35
dimagrire con acquagym | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 03/11/08 16.54
dimagrire con l'acqua gym | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02/11/08 12.13
regole acquagym | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 27/10/08 18.55
ACQUA SPINNING | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24/10/08 11.59
acquagym fa dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 16/10/08 10.29

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.35.