Discuss SPINNING o Acqua-gym? in the Bellezza e salute forums; Grazie,mi sa ke lunedì corro ad iscrivermi in palestra.So già ke sarà un 'impresa data la mia pigrizia,comunque... A presto....
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (14) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
carissima Nut,
ci sono così tante leggende metropolitane sullo sport....il fatto è che se si ha del "grasso" da perdere si smaltisce prima quello...il tessuto si rassoda e tonifica e cmq le cosce muscolose da body building non vengono da un giorno all'altro.
|
|
|||
|
Ciao ragazze,finalmente ho cominciato a fare spinning.Sono andata gà 2 volte e devo dire ke sono riuscita a aseguire la lezione x tutta l'ora senza fermarmi.Comunque...si suda tanto e altre personre mi han confermato ke si perdono kili.Sul fatto ke "ingrandisca le gambe"penso ke sia relativo dato ke la mia istruttrice ha gambe magrissime.In ogni caso vi terrò informate sui risultati.
Un bacio a tutte e grazie |
|
||||
|
Cara Julienne,
io faccio acqua gym da ormai 5 mesi e posso dirti che: E' molto divertente, ti carica tantissimo, e soprattutto dopo 5 mesi costanti sto notando i risultati. Per risultati però intendo rassodare e smaltire la cellulite, xchè se parliamo di perdita di peso con acqua gym, parliamo di perdita di tempo. La mia insegnante ce lo dice sempre. l'acqua gym diverte, rassoda e leviga, ma non fa dimagrire. E' per questo che ora faccio solo 1 ora di piscina alla settimana, e vado in palestra (fitness, ma più che altro per calare step, cyclette, tapiroullant...) due volte la settimana. Così dimagrisco con la palestra e rassodo con l'acqua gym... direi che è ottimo! Ciao a presto |
|
|||
|
Ciao, scusate se mi intrometto ma la cosa mi riguarda da vicino...
Lo spinning è sicuramente la cosa migliore per poter dimagrire..ma chiaramente con un programma di allenameto basato anche sulla frequenza cardiaca da mantenere durante l'allenamanto stesso. (sono ciclista nonchè quasi istruttore di spinning) Di sicuro per una ragazza in una lezione di circa 45 minuti si possono perdere anche 500/600 Kcal. a presto |
|
|||
|
Ciao!
Io sono una pigrona, ma da un anno mi sono imposta il sacrificio della palestra e mi sto ancora chiedendo come ho fatto prima a farne a meno! :dho: Però devo ammettere che la palestra è stata un ripiego: prima ho fatto qualche mese di acquagym, poi mi sono trasferita e la piscina non mi era più comoda come prima (io non guido...). Spinning non l'ho mai provato, ma al tuo posto non esiterei a iscrivermi per acquagym: è divertente, rassoda, tonifica e non corri il rischio di danneggiare le articolazioni. òç Però magari vai prima ad assistere a una lezione. Ho avuto un'istruttrice pietosa che non ci faceva "lavorare" a dovere; quando è arrivata l'altra sì che ho cominciato a vedere i risultati!! Ah, come vorrei riprendere! : :![]() Però anche la palestra che ho scelto è bellabellabella :P |
|
|||
|
Ciao ragazze....allora dopo i miei tanti dubbi sono arrivata a 2 mesi di spinning...mamma mia è faticosissimo,ma devo dire ke i risultati non tardano ad arrivare...fianki + magri soprattutto....ma è distruttivo.Ora vorrei provare acquagym...vediamo un po'...
|
|
|||
|
Ciao io sono un'istruttore di spin e volevo tranquillizare tutti dicendo che le gambe non crescono. Anzi. all'inizio può sembrare ma è solo una questione di tono muscolare. Comunque garantito, fa dimagrire a bestia, soprattutto se associato ad una corretta alimentazione.
Ciao!!!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/1684-spinning-o-acqua-gym.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| acquagym per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/11/08 18.28 | |
| spinning a cosa fa bene | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/11/08 11.16 | |
| spinning contro la cellulite? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 16.58 | |
| acqua gim | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 16.16 | |
| acquagym per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/11/08 20.25 | |
| l'acqua gym fà dimagrire???? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 23.35 | |
| spinning in acqua | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07/11/08 22.15 | |
| risultati spinning | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07/11/08 15.08 | |
| dimagrire con acquagym | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 17.35 | |
| dimagrire con acquagym | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 16.54 | |
| dimagrire con l'acqua gym | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 12.13 | |
| regole acquagym | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 18.55 | |
| ACQUA SPINNING | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 11.59 | |
| acquagym fa dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 10.29 | |