Discuss Ditemi che non è vero!! in the Bellezza e salute forums; Ciao! Ho appena letto da qualche parte che mentre per tutte le attività fisiche si cominciano a bruciare i grassi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao! Ho appena letto da qualche parte che mentre per tutte le attività fisiche si cominciano a bruciare i grassi dop 20-30 minuti, per la bicicletta si brucia soltanto dopo un'ora di pedalata! Ora io faccio cyclette tutti i giorni ma non arrivo a superare la mezz'ora....non serve a niente????
![]() ciao |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Avrei anche io una domandina a tema! 8)
Ho cominciato a fare nuoto da un paio di settimane...vado due volte a settimana e a parte la prima settimana,la scorsa sono arrivata a fare 15/16 vasche.Cerco di fare un pò tutti gli stili...soltanto che ho notato che forse finora sono stata un pò troppo "rapida".. : ..nel senso che per fare quelle vasche ci ho messo si e no una quarantina di minuti. Considera che era da un pò che non andavo in palestra..Secondo te,con questo ritmo,posso ottenere un aiuto per dimagrire e tonificare il mio corpo? ??? Grazie come sempre!
|
|
|||
|
il problema della frequenza cardiaca ottimale è solo un parametro di riferimento che ci assicura il massimo effetto brucia grassi, ma pur se nn raggiungiamo questa questo range aerobico il nostro corpo consumerà sempre delle calorie anche se non in maniera ottimale ma consumerà sempre qualcosa
![]() Buona giornata!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|