mi sono rotta il piedino...

Discuss mi sono rotta il piedino... in the Bellezza e salute forums; Caro doc, la fortuna ha voluto che io mi rompessi il piede... > ora, quindi, non posso più fare alcun ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18/11/02, 11.34
Junior Member

Predefinito mi sono rotta il piedino...

Caro doc, la fortuna ha voluto che io mi rompessi il piede... >
ora, quindi, non posso più fare alcun tipo di attività fisica...prima andavo a camminare per un'oretta e mezza :-X
ed ora...praticamente faccio due addominali con le stampelle...cosa posso fare per aiutare il mio corpo a dimagrire senza muovere il piede????
poi... sto facendo tutti i gg punture di calceparina...micaè un po' troppo???forse dovrei farle un giorno sì un giorno no???
bho.. :-[attendo consigli.....
un po' annoiata..
Sheila
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/11/02, 17.01
iceros avatar
Member

Predefinito Re:mi sono rotta il piedino...

ciao, io non sono il doc, ma che ne dici di approfittarne per tonificare la parte alta del corpo??
Puoi fare delle torsioni seduta con il bastone,
oppure
usare i pesi stando in piedi (se non è troppo faticoso col gesso)
davanti allo specchio e portare le braccia all'altezza delle spalle (anche un po' meno così sentirai i muscoli tirare). Inizia con 1 serie da 10 (peso 1 kg), per poi aumentare la serie fino ad aumentare i kg. (max 2 kg. altrimenti finisci come Rambo!!)
Lo stesso esercizio come movimento delle braccia laterale e frontale. Per il movimento laterale le usi tutte e due, per quello frontale una alla volta.
E se riesci a muovere abbastanza bene le gambe, puoi sempre fare (da sdraiata) l'esercizio a "corpo libero" della "sbiciclettata", cioè il movimento con le gambe stile "cyclette"...
Questi sono alcuni consigli. PERO' dipende sempre se ti hanno vietato certi movimenti.
Poi se vuoi te ne posso dire altri...!

ciao
iceros
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 26/11/02, 20.52
Senior Member

Predefinito Re:mi sono rotta il piedino...

per il dosaggio della calcieparina nn mi preoccuperei perkè prescritta da un medico... per il momento nn ti assillare per la forzata inattività fisica o cmq potresti "attivare" la porzione superiore come ben suggerisce Iceros

In bocca al lupo per una pronta guarigione!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato