+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. ritenzione idrica e nuoto

Non ricordo più chi ma qualcuna in questo sito mi aveva detto che aveva risolto il problema ritenzione idrica facendo nuoto tre volte a settimana??? ma andranno giù le mie coscione con tre sedute di nuoto??? Che ne pensate del metodo figurella??????? baci!

2. Re:ritenzione idrica e nuoto

[move][glow=red, 2, 300]iO! io! io iO[/glow][/move] fACCIO NUOTO 2 VOLTE ALLA SETTIMANA E CREDIMI LE COSCIONE SI SNELLISCONO A VISTA D'OKKIObuona fortunaaa!!!!!!!!!!!!!

3. Re:ritenzione idrica e nuoto

figurella?!noooooo,una mia amica ha speso 3milioni e mezzo,le avevano garantito che avrebbe perso 12 kg,ne ha persi 3(li ha pagati cari,piu' di un milione a kg!!!!!)e in breve li ha recuperati tutti!!!!

4. Re:ritenzione idrica e nuoto

Ciao io sono un istruttrice di nuoto da 6 anni e ti posso dire che il nuoto ti snellisce ma solo con determinati esercizi e tempi, piú che altro tonifica. Il massaggio dellácqua sul corpo vale come 2 sedute da un massaggiatore. Se vuoi lavorare sui glutei e sulle cosce, fai un programma con molta rana, la rana infatti é lúnico stile in cui le gambe lavorano per il 50% come le braccia. Inoltre fai stile libero molto con le braccia in appoggio sulla tavoletta. Se vuoi vedere dei risultati incredibili, 2 volte alla settimana per 1 mese 40 vasche a stile e 10 a rana. provare per credere soddisfatta o rimborsata. A regime dietetico corretto io ho perso 6 Kg. Ma attenta se smetti bruscamente riacquisti tutto Baciotti La maga

5. Re:ritenzione idrica e nuoto

e come si fa a smettere con calma? voglio dire uno per mantenere poi i risultati può fare altri sport? oppure comunque se smetti nuoto ti rigonfi?

6. Re:ritenzione idrica e nuoto

[Se vuoi lavorare sui glutei e sulle cosce, fai un programma con molta rana, la rana infatti é lúnico stile in cui le gambe lavorano per il 50% come le braccia. Inoltre fai stile libero molto con le braccia in appoggio sulla tavoletta. Se vuoi vedere dei risultati incredibili, 2 volte alla settimana per 1 mese 40 vasche a stile e 10 a rana. provare per credere

Ciao per favore potresti precisarmi:
    1) la vasche di 25 o 50 m.?
    2) le vasche a stile con la tavoletta e muovendo solo le gambe?
    tutte e 40?

Grazie mille, spero che funzioni...io sono un tipo poco sportivo ( sport preferito ...andare al cinema, mi spiego?) il nuoto è l'unico sport che potrei praticare con una certa continuità
    Saluti e Grazia

7. Data Registrazione
    Jan 2002

Re:ritenzione idrica e nuoto

Ciao, io mi sono iscritta a Figurella un anno fa' circa e ti racconto la mia esperienza:
    Il metodo Figurella abbina la ginnastica (che si svolge in un lettino - tipo inclubatrice - "riscaldato" a 36.5°) e una dieta ( a mio parare da fame).
    Se sei una persona super costante nella dieta e nel frequentare il centro Figurella almeno 2 volte a settimana (senza interruzioni), i risultati li ottieni perchè gli esercizi fisici sono mirati per i tuoi punti critici.
    Mia cucina l'ha fatto prima di me e è dimagrita dove ne aveva bisogno, acquistando una forma smagliante (ma lei è stata molto costante. Per 9 mesi è andata 2 volte a settimana da Figurella per fare il suo programma di ginnastica...)

Io non ce l'ho fatta e per ora ho mollato.... dato che però non è una palestra con un abbonamento che ti scade, sono sempre in tempo - magari tra qualche mese - a riprendere il programma...

Valuta bene tu la situazione e anche il costo (io per 68 sedute ho speso circa 4 milioni delle vecchie Lire).

Ciao

8. Re:ritenzione idrica e nuoto

Salve a tutti sono Sofia da Roma, qualcuno mi puo consigliare qualche piscina, scuola di nuoto o quello che sia, vorrei imparare a nuotare oltre che a dimagrire un pò.
    Io abito nel centro di Roma, vicino alla stazione Termini, se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grata inmensamente.
    Baci ;D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato