-
ritenzione idrica e nuoto
Non ricordo più chi ma qualcuna in questo sito mi aveva detto che aveva risolto il problema ritenzione idrica facendo nuoto tre volte a settimana??? ma andranno giù le mie coscione
con tre sedute di nuoto??? Che ne pensate del metodo figurella??????? baci!
-
Re:ritenzione idrica e nuoto
[move][glow=red, 2, 300]iO! io! io iO[/glow][/move] fACCIO NUOTO 2 VOLTE ALLA SETTIMANA E CREDIMI LE COSCIONE SI SNELLISCONO A VISTA D'OKKIObuona fortunaaa!!!!!!!!!!!!!
-
figurella?!noooooo,una mia amica ha speso 3milioni e mezzo,le avevano garantito che avrebbe perso 12 kg,ne ha persi 3(li ha pagati cari,piu' di un milione a kg!!!!!)e in breve li ha recuperati tutti!!!!
-
Ciao io sono un istruttrice di nuoto da 6 anni e ti posso dire che il nuoto ti snellisce ma solo con determinati esercizi e tempi, piú che altro tonifica. Il massaggio dellácqua sul corpo vale come 2 sedute da un massaggiatore. Se vuoi lavorare sui glutei e sulle cosce, fai un programma con molta rana, la rana infatti é lúnico stile in cui le gambe lavorano per il 50% come le braccia. Inoltre fai stile libero molto con le braccia in appoggio sulla tavoletta. Se vuoi vedere dei risultati incredibili, 2 volte alla settimana per 1 mese 40 vasche a stile e 10 a rana. provare per credere soddisfatta o rimborsata. A regime dietetico corretto io ho perso 6 Kg. Ma attenta se smetti bruscamente riacquisti tutto Baciotti La maga
-
e come si fa a smettere con calma? voglio dire uno per mantenere poi i risultati può fare altri sport? oppure comunque se smetti nuoto ti rigonfi?
-
-
Ciao, io mi sono iscritta a Figurella un anno fa' circa e ti racconto la mia esperienza:
Il metodo Figurella abbina la ginnastica (che si svolge in un lettino - tipo inclubatrice - "riscaldato" a 36.5°) e una dieta ( a mio parare da fame).
Se sei una persona super costante nella dieta e nel frequentare il centro Figurella almeno 2 volte a settimana (senza interruzioni), i risultati li ottieni perchè gli esercizi fisici sono mirati per i tuoi punti critici.
Mia cucina l'ha fatto prima di me e è dimagrita dove ne aveva bisogno, acquistando una forma smagliante (ma lei è stata molto costante. Per 9 mesi è andata 2 volte a settimana da Figurella per fare il suo programma di ginnastica...)
Io non ce l'ho fatta e per ora ho mollato.... dato che però non è una palestra con un abbonamento che ti scade, sono sempre in tempo - magari tra qualche mese - a riprendere il programma...
Valuta bene tu la situazione e anche il costo (io per 68 sedute ho speso circa 4 milioni delle vecchie Lire).
Ciao
-
Salve a tutti sono Sofia da Roma, qualcuno mi puo consigliare qualche piscina, scuola di nuoto o quello che sia, vorrei imparare a nuotare oltre che a dimagrire un pò.
Io abito nel centro di Roma, vicino alla stazione Termini, se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grata inmensamente.
Baci ;D
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum