+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Acqua gym

1. Acqua gym

Salve a tutti! Qualcuno può darmi delle lucidazioni sull'acqua gym? soprattuto: qualcuno di voi l'ha provato? che effetti avete avuto?
    ciao :P

2. Data Registrazione
    Jun 2002

Re:Acqua gym

il lato positivo è che nn hai caldo e la fatica è un pò attenuata,
    alcuni dicono che faccia qualche effetto, ma sincerametne ne ho avuto molto più successo faccendo jazzercize e step, e da domani inizio a fare anche un programmino in palestra(vedremo che succederà!)
    sai perchè ho mollato aquagym?! mi prendevo in continuazione il raffreddore dentro e fuori dalla piscina in continuazione!!! :

3. Re:Acqua gym

IO invece faccio NUOTO....sono una che si ammala tanto eppure....NIENTE RAFFREDDORE MA COSCIE PIù SODE e MENO CELLULITE

4. Re:Acqua gym

L´acqua gym non ti fa perdere Kg almeno che tu non abbia fatto nessuno sport per lungo tempo. Sono istruttore Reebook di Acqua Gym e posso dirti che di Kg non ne perdi, ma rassodi moltissino! Al contrario il nuoto ti fa perdere Kg. Lo Step puó farti perdere peso, ma soprattutto se sei sovrappeso a lungo andare puó danneggiare le ginocchia. Lácqua gym la vedo piú come ginnastica di mantenimento! Comunque é una ginnastica dolce effettuata in acqua su base musicale a 8 tempi. Baci La Maga 8)

5. Re:Acqua gym

come può essere che non si perde nessun grammo!!!!???? :-[ :-\ :-X sono rimasta allibita....
    Cmq e per la cellulite? Fa qualcosa?

6. Re:Acqua gym

Si per la cellulite puó far molto soprattutto se non é a stadi avanzati. Come ho detto Tonifica, l´acqua é un massaggio magnifico. Se in una palestra ti dicono che dimagrirai con l´acquagym, fagli firmare una carta soddisfatti o rimborsati... Ma per la cellulite...é veramente ok!!!

7. Re:Acqua gym

anch'io ho visto buoni risultati di rassodamento e poi ho sempre sofferto di raffreddore e sinusite ma l'hanno scorso ho fatto nuoto tutto l'anno e non ho mai preso un raffreddore certo appena esci dalla piscina ti devi coprire perchè il tuo corpo è amcora caldo e meglio se ti metti anche un berretto di lana e vedrai non ti succederà niente!

8. Re:Acqua gym

a me piacerebbe tanto provarla l'acquagym ma odio la piscina :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

9. Re:Acqua gym

: cosa intendi se dici che odi la piscina?
    dovresti solo provare una volta è così divertente...

10. Re:Acqua gym

;D :-X No è bellissima invece!
    Io sento sempre freddo e vi assicuro che qui in Sicilia non fa tanto freddo... ma la piscina è calda e poi basta muoversi un pochino e senti un caldo pazzesco. Cmq oltre all'acqua gym ho provato il Kombat che è una specie di aerobica con i pugni:
    Poi ho fatto latino e in più mi sno fatta fare una scheda di Cardio Fitness, in più sto facendo la dieta( e questa l'unica nota dolente dato che mi piacerebbe mangiare tanto tanto > > > >) Ciao apresto