+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PALESTRA

Guest

Predefinito PALESTRA

Caro dott. ho 24 anni e da 6 anni frequento un corso di aerobica la sera intervallato da palestra con pesi ossia, lun. mercoledì aerobica (meglio ginnastica a corpo libero con esercizi aerobici), martedì e giovedì palestra con programma specifico e mirato. Cerco di seguire il più fedelmente possibile il tutto, purtroppo però non vedo enormi risultati di carattere fisico, la pancia, i glutei e i fianchi non se ne vanno e neanche diminuisco. Cosa posso fare?
    grazie nicol

2. Predefinito Re:PALESTRA

Non so se ti poso essere d'aiuto ma ti posso dire quello che la mia dietologa mi ha detto: fai Acqua gym, non fare palestra tutti i giorni dato che sottoponi il tuo fisico a troppo stess e fai una corretta alimentazione senò non concludi niente. Prima di seguire il suo consiglio facevo 3 volte a settimana aerobica e 3 volte a settimana piscina senza fare dieta risultati: OFF. Ora che seguo i suoi consigli sto meglio!
    Ciao

3. Predefinito Re:PALESTRA

Una soluzione che associa lavoro aerobico con quello anaerobico è rappresentato da nuove discipline quali Muscle Exercise, FitBox .... molto divertenti che permettono di bruciare tante calorie e mantenere "tonica" la muscolatura!

Buona Domenica