+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Guest

COME AIUTARE IL METABOLISMO LENTO

Penso proprio che il mio metabolismo sia lentissimo, perchè?
    Bene ho 24 anni e ho notato che se a pranzo mangio pasta (in particolare modo), ma anche altri cibi come la carne e il formaggio, la sera, come spesso accade, se rigurgito ci sono ancora enormi residui interi dei cibi sopraindicati. Penso che tutto ciò non sia proprio normale.
    Come posso fare per aiutare il mio metabolismo, c'è qualcosa che non va in me o è tutto ok?
    Il mio peso e il suo aumento possono dipendere dalla difficoltà che ho nella disgestione di alcuni cibi?
    grazie per la risposta nicoletta

2. Re:COME AIUTARE IL METABOLISMO LENTO

Se posso esprimere un parere, tu hai un problema di digestione, prima che di metabolismo. Non è normale, se non si è neonati, "rigurgitare" quanto si è mangiato diverse ore prima.

3. Re:COME AIUTARE IL METABOLISMO LENTO

Il metabolismo si accelera con una costante attività fisica e dei pasti piccoli e frequenti... niente digiuni ne abbuffate!
    per il vomito, dovresti valutare la situazione con il tuo medico e magari dare un occhiata ecografica alla colecisti.... una calcolosi della colecisti può presentarsi proprio con problemi simili ai tuoi e cattiva digestione.

Buona Domenica