Discuss tendinite in the Bellezza e salute forums; Eccoci qua..pronti a riprendere un po' di attività fisica .. sempre che il fisico tenga! uuh..quasi dimenticavo..CIAO DOTT. PEPPE :P ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Eccoci qua..pronti a riprendere un po' di attività fisica .. sempre che il fisico tenga!
uuh..quasi dimenticavo..CIAO DOTT. PEPPE :P Ti volevo fare una domanda: nell'ultimo periodo (1 mese e mezzo ormai ) soffro di tendinite (dietro alle ginocchia), cosa mai provata prima d'ora e che non credevo così dolorosa e difficile da curare!!! E oltretutto comparsa senza apparente motivo..boooooo ???Negli ultimi 2-3 giorni (per l'ennesima volta) i dolori sono quasi spariti (NON MI SEMBRA VERO!) e fra 2 settimane ricomincio ad andare in palestra.....Come faccio a sapere se sono veramente guarita o se appena mi muovo un po' di più ne pago le conseguenze?? E poi, con le ginocchiere (che uso a volte a causa della condropatia rotulea) possono accelerare la guarigione?? Non so più che fare e che pensare... :-\ per favore dammi un consiglio ![]() E pensare che ho solo 25 anni e fino a un anno fa facevo ore di sport e camminate senza problemi :-\ :-\ ... è così faticoso accettare tutto questo.. (scusa lo sfogo )
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Eli
piacere di risentirti! per i tuoi dubbi non ti resta che affrontare la realtà ... inizia gradualmente l'attività fisica e verifica direttamente cosa succede (con o senza ginocchiere), non posso fare delle previsioni, posso solo farti un grosso in bocca al lupo e ricorda la sorrisoterapia ;D(nn farti ossessionare dalla paura di un possibiel dolorino) Buona Domenica
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|