quella a te più congeniale... se sei un pò troppo in sovrappeso inizia con l'acquagymevità dei carichi eccessivi alle articolazioni.
Buona Domenica![]()
devo scegliere fra le due attività, cosa mi consigliate?
quella a te più congeniale... se sei un pò troppo in sovrappeso inizia con l'acquagymevità dei carichi eccessivi alle articolazioni.
Buona Domenica![]()
Cara Angi sono Wanda anch'io come consigliato dal dott.Beppe ho iniziato da un'anno acquagym e dato il mio notevole sovrappeso l'acqua mi aiuta moltissimo.Frequento la piscina tre volte alla settimana , alla sera e credimi e veramente spassoso ho trascinato con me le mie sorelle e nipoti e sono tutte entusiaste.Esercizi divertenti e devo dire che anche le mie articolazioni hanno acquistato una motilità maggiore e sono molto più agile nonostante il peso,perciò già da domani iscriviti a un corso di acquagym vedrai che divertimento.Un grosso abbraccio![]()
![]()
![]()
Wanda
Il tempo a mia disposizione è molto meno, non riuscirei 3 volte a settimana, ma proverò a seguire il consiglio, grazie!
DECISAMENTE in acqua!!!!!!!NIENTE SUDORENIENTE STRESSSSSSS
Il problema è riuscire ad incastrare gli orari!
In acqua hai comunque corsi in qualsiasi momento...molte piscine organizzano corsi di acqua gym nelle pause pranzo. ??? ??? ;D
si lo so, ma io lavoro in pieno centro e se dovessi raggiungere la piscina più vicina non rientrerei più nei tempi!
Allora puoi ovviare con i corsi serali si lo so perché i miei corsisti me lo dicono sempre, lavori tutto il giorno e alla sera non hai vogliaa di distruggerti in una piscina. Ma prova solo per un mese. Il fatto stesso che quando esci dallácqua hai solo voglia di andare a dormire ti dimostra gli effetti. O in alternativa...fai 1 ora e mezza di nuoto la domenica. Ma per esperienza ti dico che si ha meno costanza quando non si é inseriti in un corso...In bocca al lupo!!!1 :P
con la bimba piccola la sera faccio fatica ad uscire!