Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Predefinito

ciao anchio sto perdendo poco con la dr e vi confesso che non riesco a mangiare 106 grammi di pasta e dopo anche 50 di pane mi sembra un po troppo...pero mi consola il fatto che in un mese ho perso 4 centimetri di vita tre di fianchi e 2 di gamba sembra strano visto che il peso è quasi rimasto uguale cmq un in bocca a lupo a tutte
    Ultima modifica di lucia89; 30-05-11 alle 17:35

inizio dieta 15 10 2012
    peso attuale 97

Question perseveriamo...

Ciao!
    Anch'io questa settimana sono rimasta al palo e non nascondo la mia delusione di stamane, quando mi sono pesata

Questa settimana, però, sono intercorsi due fattori:
    1. non ho pesato la frutta (ciliegie e fragole) dello spuntino (come nelle altre settimane)
    2. sono andata in palestre 4 volte anzichè 2

Ciò che mi convince a perseverare è l'assottigliamento: un altro cm sui fianchi ed amici e colleghi che notano questo fatto.

Starò più attenta alla frutta, di cui sono golosissima, e cercherò di sforzarmi di mangiare tutti i carboidrati complessi previsti a pranzo. (seguo la calibrata semi-dissociata)

In bocca al lupo a tutte noi!
    Claudia
    Claudia

Peso inziale 73,5 kg
    Peso ideale 54 kg
    1° Obiettivo: 60 kg entro la fine di ...... 2012

2° Obiettivo: i mitici 54 kg!

3. Predefinito idem

anche io comincio a demoralizzarmi...

la prima settimana ho perso ben 1,3 kg, ma c'è da dire che ho iniziato la dieta dopo 10 gg passati negli Stati Uniti, paese dove è ben difficile non ingrassare! quindi è stato semplice eliminare l'accumulo soprattutto di liquidi e un paio di cm sull'addome...

la seconda settimana peso invariato.... e vabeh, mi dico, sono stata in Italia (vivo all'estero) per il weekend, non sono stata ligissima e quindi anche non essere aumentati è un successo. Terza settimana: ancora inchiodata a 75!

Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va... faccio movimento quasi tutti i giorni (ormai con costanza da più di un mese), che sia camminata o corsa moderata...

E' vero, esco a mangiare almeno una volta alla settimana, però cerco comunque di rispettare almeno il principio proteine + verdure...

C'è da dire che onestamente la dieta non mi sembra così diversa da come mi nutrivo prima.

Non so se proseguire oltre questa settimana...

4. Predefinito

Mi sono pesata oggi. Come previsto ho perso ben poco (solo 0,2 Kg) ma devo dire che alla prova centimetro ho perso parecchio nel punto vita
    Portiamo pazienza ragazze!
    Ultima modifica di *Manlia*; 30-05-11 alle 09:27

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Manlia* Visualizza Messaggio
    Mi sono pesata oggi. Come previsto ho perso ben poco (solo 0,2 Kg) ma devo dire che alla prova centimetro ho perso parecchio nel punto vita
    Portiamo pazienza ragazze!

Devo dire che avete ragione, il centimetro non mente, ho perso 4 cm al punto vita dal 16 maggio e 2 cm dai fianchi.
    E continuo a non avere episodi di fame compulsiva! ieee
    ciao
    Dolcemela

Predefinito

Resto ferma allo stesso peso che avevo prima di iniziare la DR ma ora mangio mooolto di più, anche questo mi sembra un buon risultato!

Predefinito calo di peso ..in ripresa!

Questa settimana ho perso 1 kg! Fantastico...il metabolismo si sta muovendo di nuovo!

Claudia
    Claudia

Peso inziale 73,5 kg
    Peso ideale 54 kg
    1° Obiettivo: 60 kg entro la fine di ...... 2012

2° Obiettivo: i mitici 54 kg!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Manlia* Visualizza Messaggio
    Ora ho anche io questo problema, dopo aver perso 2 Kg con la Dr (iniziata 22 giorni fa) è quasi finita la seconda settimana in cui non ho perso nulla Eppure non ho sgarrato per niente...
    magari stai trattenendo più liquidi a causa del caldo che è arrivato...in ogni caso ti consigliodi perseverare...è successo un po a tutte...ok?

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    magari stai trattenendo più liquidi a causa del caldo che è arrivato...in ogni caso ti consigliodi perseverare...è successo un po a tutte...ok?
    Quindi può anche essere il caldo che blocca la scesa del peso? (me lo domando perchè sto perdendo poco peso corporeo anche se i cm scendono un po' alla volta ). Poi io bevo poco, è sbagliato, lo so... Quindi l'acqua e il caldo possono influenzare il calo del peso?

10. Predefinito

ciao,sono Lella,in questo momento seguo una dieta sotto il controllo di una brava dietologa e lei dice che di essere contraria a diete troppo drastiche perchè poi si riprende tutto con gli interessi e poi mangiare poco mette "in guardia" il nostro metabolismo che rallenta ulteriormente.Non so se mi sono spiegata bene,quello che volevo dire è che se abbiamo bisogno di immettere ad esempio 1600 calorie,mangiando meno otteniamo l'effetto contrario.Io tendo a mangiare poco,troppo poco per il mio metabolismo e quindi ingrasso.in conclusione..tieni duro e vedrai che andrà bene! in bocca al lupo!
    Ultima modifica di lella22; 05-06-11 alle 09:38
    lella22-il mio 1° diario
    "la mia mamma è magrolina,è la sua pelle che è cicciottina" angelica,mia figlia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato