ma come fate a pesarvi una volta sola a settimana? Io mi peso ogni mattina dopo essere andata in bagno! Ma poi perchè pesarsi una sola volta a settimana?
Voglio capire per benino, comunque se devo pesarmi una sola volta preferisco il ven mattina, perchè il fine settimana magari sgarro e non mi va di vedere il lunedi un peso alterato
02/05 59.6 inizio del mio cammino
04/06 57.2 1 ° mese che sono qui e ho perso 2,4kg
01/07 55.6-0.6 2° mese e ho perso 4 kg
22/07 55 -0.2 1°obbiettivo raggiunto
30/07 53.4 -1.6
06/08 54.1 + 0.7
Pesarsi tutte le mattine è "scorretto" perche se magari la sera prima ti capita di mangiare qualcosa di più pensante, trovi il peso più alto della mattina prima, è meglio una volta a settimana per non diventare schiavi mentalmente del peso.
Poi battezzi un giorno e ti pesi sempre in quella mattinata a digiuno, io ad esempio ho il mercoledì mattina, perche se dovesse capitarmi di sgarrare la domenica ho 2 giorni per sistemare le cose quindi il mercoledì per me è il giorno più affidabile.
Se mi capita di avere un fine settimana di sgarri mi peso anche il lunedì, solo per rendermi conto dei danni fatti (che poi al massimo si tratta di un chilo in più che in due giorni di ripresa dieta ributti giù).
Lied
Inizio dieta: 4 maggio 2011 -> 92 kg Obiettivo: 52 kg (ci riuscirò? Ci riuscirò! )
Segnalibri