Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

presentazione

Discuss presentazione in the Dieta e diete forums; ciao sono nuova del forum volevo alcune informazioni , non è la prima volta che faccio una dieta e dopo ...

L'avatar di kter
    kter non è connesso Junior Member

Predefinito presentazione

ciao sono nuova del forum volevo alcune informazioni , non è la prima volta che faccio una dieta e dopo aver richiesto la DR mi sono accorta che è da 1600 calorie circa ed io ne sto gia seguendo una con le stesse calorie e non sto dimagrendo come posso fare per avere una dieta a più basso contenuto di calorie , e poi siccome io non mangio pesce c'è qualcuno che mi sa dire con cosa lo posso sostituire sto andando avanti con pollo , tonno in scatola al naturale ,fior di latte e poche altre cose per cui non è facile seguire una dieta infine con cosa posso sostituire il pane vorrei evitarlo essendo un prodotto lievitato. vi ringrazio e spero di riuscire a dimagrire quei 10 kg in più che mi porto addosso e lo auguro a tutti quelli che come me seguono d sempre una dieta .
    P.S. BUONA PASQUA A TUTTI

L'avatar di piccolamichi
    piccolamichi non è connesso Junior Member

Predefinito ciao e benvenuta :)

ciao!! innanzitutto benvenuta.... e in bocca al lupo per la tua dieta...
    anche io non mangio pesce... proprio non mi piace... e lo sostituisco con pollo e tacchino, che dovrebbero essere entrambe carni magre... e tanta tanta verdura...

L'avatar di kter

Predefinito

grazie...... spero di riuscire........ ho letto molti post su questo sito prima di iscrivermi e ho visto che siete molto solidali ed è una cosa molto importante perchè fare una dieta specialmente da soli ti porta a "sgarrare". in bocca al lupo anche a te per la tua dieta

L'avatar di sissy78
    sissy78 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

in tanto benvenuta....
    per quanto riguarda le kcal, non credo che abbassarle risolverebbe qualcosa, anzi missà il contrario.
    Probabilmente il tuo stretto regime dietetico ti ha addormentato il metabolismo e quindi fai momentaneamente piu fatica a scendere.
    Segui alla lettera, la dieta Dr, e mi raccomando, i 5 pasti al giorno sono obbligatori ed è fondamentale bere tantissimo.
    Se vuoi apri un diario di Bordo, in modo da scrivere tutto cio' che mangi durante il giorno cosi i nostri consigli potranno essere piu mirati.
    io sono partita da 1800kcal al giorno eppure di kg ne ho persi e sto continuando a perdere, ovviamente escludiamo i 2 giorni di festa.
    se hai bisogno, chiedi pure
    Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME

PRIMO OBBIETTIVO: 95 KG RAGGIUNTO il 04 OTTOBRE 2012
    SECONDO OBBIETTIVO: 90 KG
    TERZO OBBIETTIVO:85 KG
    QUARTO OBBIETTIVO: 80 KG

09 AGOSTO 2012 : Peso iniziale 102.9
    05 SETTEMBRE 2012: visita controllo nutrizionista 97.6
    03 OTTOBRE 2012: visita controllo nutrizionista 95.2

L'avatar di kter

Predefinito

attualmente sto seguendo una 1600 datami dalla dietologa , pensi che se continuo con questa alla lunga scendo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi