ciao sono nuova del forum volevo alcune informazioni , non è la prima volta che faccio una dieta e dopo aver richiesto la DR mi sono accorta che è da 1600 calorie circa ed io ne sto gia seguendo una con le stesse calorie e non sto dimagrendo come posso fare per avere una dieta a più basso contenuto di calorie , e poi siccome io non mangio pesce c'è qualcuno che mi sa dire con cosa lo posso sostituire sto andando avanti con pollo , tonno in scatola al naturale ,fior di latte e poche altre cose per cui non è facile seguire una dieta infine con cosa posso sostituire il pane vorrei evitarlo essendo un prodotto lievitato. vi ringrazio e spero di riuscire a dimagrire quei 10 kg in più che mi porto addosso e lo auguro a tutti quelli che come me seguono d sempre una dieta .
P.S. BUONA PASQUA A TUTTI
ciao!! innanzitutto benvenuta.... e in bocca al lupo per la tua dieta...
anche io non mangio pesce... proprio non mi piace... e lo sostituisco con pollo e tacchino, che dovrebbero essere entrambe carni magre... e tanta tanta verdura...
grazie...... spero di riuscire........ ho letto molti post su questo sito prima di iscrivermi e ho visto che siete molto solidali ed è una cosa molto importante perchè fare una dieta specialmente da soli ti porta a "sgarrare". in bocca al lupo anche a te per la tua dieta
in tanto benvenuta....
per quanto riguarda le kcal, non credo che abbassarle risolverebbe qualcosa, anzi missà il contrario.
Probabilmente il tuo stretto regime dietetico ti ha addormentato il metabolismo e quindi fai momentaneamente piu fatica a scendere.
Segui alla lettera, la dieta Dr, e mi raccomando, i 5 pasti al giorno sono obbligatori ed è fondamentale bere tantissimo.
Se vuoi apri un diario di Bordo, in modo da scrivere tutto cio' che mangi durante il giorno cosi i nostri consigli potranno essere piu mirati.
io sono partita da 1800kcal al giorno eppure di kg ne ho persi e sto continuando a perdere, ovviamente escludiamo i 2 giorni di festa.
se hai bisogno, chiedi pure
Segnalibri