Discuss gelato in the Dieta e diete forums; IO e mio marito(perchè ogni volta che inizio una dieta anche lui la inizia con me un pò per solidarietà ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
IO e mio marito(perchè ogni volta che inizio una dieta anche lui la inizia con me un pò per solidarietà un pò perchè gli fa bene,anche lui semi-dissociata),una volta alla settimana,ci permettiamo uno sgarro alla dieta
come ricopensa alla nostra tenacia.Quindi io al gelato artigianale della mia gelateria preferita non rinuncio e non alla frutta ma alle creme ![]() ![]() cavoli in fondo è solo una volta alla settimana farò molto danno?
|
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
ti dovrei dire di si che fa danno pesante ![]() ma invece ti dico che se questo è il premio della settimana di dieta conceditelo pure ..... però mi raccomando nessun altro sgarro
|||
|
Grazie Grazie Grazie
|
|
|||
|
E Vaiiiiiiiii!!!!!
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Ke bello ke tuo marito sta facendo la dieta e da ammirare e apprezzare. Sai ank'io sono riuscito a far fare la dieta a mio marito ma ho dovuto ricattarlo...sai i famosi "ricatti d'amore" ![]() ![]() ![]() ![]() Buona dieta a te e marito
|||
|
Dai non essere esagerata!!!!!
Si il mio lui è proprio un tesoro e......... quanto a ricatti ci sai fare
|
|
||||
|
Citazione:
![]() quando ci vuole ci vuole ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |