Discuss il caffè? in the Dieta e diete forums; Salve a tutti sono nuova e sto seguendo la dieta semi-dissociata da un paio di settimane,non mi sono ancora pesata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti sono nuova e sto seguendo la dieta semi-dissociata da un paio di settimane,non mi sono ancora pesata ma qualche cm l'ho perso!!
sono felicissima ![]() ![]() Volevo fare un paio di domande: -quanti caffè posso bere nell'arco della giornata visto che non c'è sritto sulla dieta? -se adesso richiedo la dieta calibrata-full e continuo con quella, la perdita di peso rallenta oppure non succede niente? Ultima-se come spuntino o merenda invece delle alternative elencate voglio mangiarmi una cosa diversa ma che rispetti lo stesso le calorie che ho a disposizione posso farlo? ( ESEMPIO:gelato,barretta o merendine varie) grazie tante,aspetto con ansia una risposta!!! Baci a tutti Sandrocchia!!
Ultima modifica da sandrocchia il 25/05/07 alle ore 15.02. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Il caffè lo puoi prendere quando vuoi, certo non esagerando (ma non per la dieta!).
Io ti consiglio di non cambiare la dieta dopo sole 2 settimane. Una delle cose più importanti è la regolarità .... se saltelli tra regimi diversi, fai solo danni. Lascia perdere il calcolo calorico .... segui la dieta per quello che è scritto. Poi quando avrai un paio di mesi alle spalle .... potrai gestirti in modo più flessibile. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|