Pane e pasta a pranzo

Discuss Pane e pasta a pranzo in the Dieta e diete forums; Salve, già da due settimane ho richiesto la dieta personalizzata secondo il regime semi-dissociato... va benissimo, ho già perso 3 ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Dieta DR

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28/04/07, 16.59
blissy avatar
Member

Luogo: Messina
Cool Pane e pasta a pranzo

Salve, già da due settimane ho richiesto la dieta personalizzata secondo il regime semi-dissociato... va benissimo, ho già perso 3 kiletti!
Ho solo un piccolo dubbio: il mio pranzo prevede 86gr di pasta + 37 gr di pane...
ma a me già la sola pasta sazia tantissimo e quindi ho evitato di mangiare anche il pane...
Sbaglio? dovrei cmq attenermi alla dieta + scrupolosamente?

Miss Bikini 2008
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 29/04/07, 13.55
Omega 85 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da blissy Mostra messaggio
Salve, già da due settimane ho richiesto la dieta personalizzata secondo il regime semi-dissociato... va benissimo, ho già perso 3 kiletti!
Ho solo un piccolo dubbio: il mio pranzo prevede 86gr di pasta + 37 gr di pane...
ma a me già la sola pasta sazia tantissimo e quindi ho evitato di mangiare anche il pane...

Secondo me se ti senti sazia va bene così, io seguo una dieta che mi è stata prescritta da una dietologa e per pranzo ho solo 80 g tra pasta e pane, di solito mangio 80 g solo di pasta perchè mi pace di più, quindi non penso ci siano problemi, magari se continuando la dieta inizi a sentire un po di fame in più mangia anche il pane,oppure se non ti va di mangiarlo a pranzo puoi usarlo il pomeriggio come merenda. Spero di esserti stata utile ciao e buon proseguimento di dieta.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/04/07, 23.34
Giovanna83 avatar
Senior Member

Luogo: Prov. Napoli
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da blissy Mostra messaggio
Ehi ciao! sai che così m'hai dato una bella notizia? Ho scelto anch'io questa dieta, ma avevo proprio questo dubbio, cioè preferisco il pane alla pasta e non sapevo se potevo alternare le cose, ma da domani farò così, e credo, giustificata dal fatto che ti senti sazia, che puoi anche evitare il pane. Dimmi, come ti stai trovando? Cioè hai sofferto la fame? Racconta un pò...Magari anche in privato se ti va. Ciao.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/05/07, 12.14
AWIMMAWE avatar
Junior Member

Luogo: pisa
Predefinito anche io ho richiesto questa dieta

ed volevo sapere se è gratuita o no. ancora nessuno mi ha risposto
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/05/07, 14.33
Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da AWIMMAWE Mostra messaggio
ed volevo sapere se è gratuita o no. ancora nessuno mi ha risposto
la dieta è gratis,e volevo aggiungere che anche nella mia c'èra pane e pasta assieme, e sono dimagrita lo stesso 6 chili in 2 mesi e mezzo,quindi mangiate pure tutto quello che c'è scritto nella dieta
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/05/07, 17.18
Junior Member

Talking

Citazione:
Originale inviato da catrina Mostra messaggio
la dieta è gratis,e volevo aggiungere che anche nella mia c'èra pane e pasta assieme, e sono dimagrita lo stesso 6 chili in 2 mesi e mezzo,quindi mangiate pure tutto quello che c'è scritto nella dieta

ciao a tutte scusate ma quale dieta è gratis? si può richiedere una dieta all'interno del sito????grazie in anticipo
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 09/05/07, 13.50
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito

valeria ti ho già mandato un messaggio privato ma inserisco pure qua perchè può essere utile ad altre persone

se vai qua
http://www.dietaround.com/xdiete/index.php
trovi tutte le spiegazioni per ricevere una dieta personalizzata gratuita

#8 (permalink)  
Vecchio 18/05/07, 12.13
Junior Member

Predefinito vs dieta...troppo di tutto......

Ho seguito tutto il procediamento per avere la dieta....
Ho segnalato di dover perdere almeno 6kg...non pochi ma nemmeno tanti...
Leggendo le calorie che dovrei acquisire al giorno mi sono "spaventata"....
Peso 62kg e sono alta 1,64circa...dovrei arrivare a 56/57 kg....ma la dieta prevede di mangiare circa 1.600kc al giorno????
MI SEMBRA DAVVERO ECCESSIVO.....!!nel senso.....
Non sono a dieta ferrea al momento e 1600kc non le mangio nemmeno se mi sforzo...arrivo al max a 1.000/1100 e senza soffrire....
Un qualsiasi medico per una donna prevede una dieta di 1.200kc e all'uomo 1.300/1400...al max...
La mia prima domanda è stata...
" come faccio a dimagrire con tutto questo pane...troppi carboidrati....
Vorrei sapere se ,visto che io sono "nuova" ,qualcuno ha provato con risultati buoni o addirittura ottimi.,....perchè a vederla cosi' mi sembra un po difficile dimagrire....pero'....
attendo vs consiglio....
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/05/07, 16.57
Giovanna83 avatar
Senior Member

Luogo: Prov. Napoli
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Julz78 Mostra messaggio
Ho seguito tutto il procediamento per avere la dieta....
Ho segnalato di dover perdere almeno 6kg...non pochi ma nemmeno tanti...
Leggendo le calorie che dovrei acquisire al giorno mi sono "spaventata"....
Peso 62kg e sono alta 1,64circa...dovrei arrivare a 56/57 kg....ma la dieta prevede di mangiare circa 1.600kc al giorno????
MI SEMBRA DAVVERO ECCESSIVO.....!!nel senso.....
Non sono a dieta ferrea al momento e 1600kc non le mangio nemmeno se mi sforzo...arrivo al max a 1.000/1100 e senza soffrire....
Un qualsiasi medico per una donna prevede una dieta di 1.200kc e all'uomo 1.300/1400...al max...
La mia prima domanda è stata...
" come faccio a dimagrire con tutto questo pane...troppi carboidrati....
Vorrei sapere se ,visto che io sono "nuova" ,qualcuno ha provato con risultati buoni o addirittura ottimi.,....perchè a vederla cosi' mi sembra un po difficile dimagrire....pero'....
attendo vs consiglio....
Non prendertela x quello che sto x dirti: o non hai capito nulla di questo sito, o non hai letto nessun post, o hai sbagliato proprio indirizzo.
Se leggi un pò in giro, diverse persone hanno espresso le proprie perplessità circa l'associazione pane-pasta, ma molte sono state le risposte di risutati assolutamente incoraggianti. Ci sono persone che con le diete di questo sito han perso anche più di 10 chili!!! E poi scusami chi ti obbliga a mangiarli insieme? Nella mia, il pranzo prevede pasta e un pò di pane, ma io lo tolgo visto che già ci sono i carboidrati. Probabilmente hai scelto la dieta sbagliata, avresti potuto scegliere quella depurativa, o quella anticellulite, quella di stagione...ce ne sono diverse... se vuoi cambiare basta che rifai daccapo la registrazione, oppure provaci! Poi magari ti accorgi che ti stavi sbagliando...Dai, vedi un pò e facci sapere per cosa opti, poi x qualsiasi cosa...noi siamo qui!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 22/05/07, 16.39
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

con la dieta calibrata full, quindi 80 gr di pasta e 50 di pane a pranzo + proteine, da gennaio a oggi,seguendola alla lettera, pesando tutto e senza cambiare in + o in meno io ho perso 5 kg, altezza 167 e pesavo 60 ora ne peso 55...
per un pò mi sono anche rilassata ( a livello alimentare) e non ho ripreso nulla.

Citazione:
" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
Senéca
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.56.