Pane e pasta a pranzo

Discuss Pane e pasta a pranzo in the Dieta e diete forums; Citazione: Originale inviato da Giovanna83 Non prendertela x quello che sto x dirti: o non hai capito nulla di questo ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Dieta DR

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 22/05/07, 18.49
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Giovanna83 Mostra messaggio
Non prendertela x quello che sto x dirti: o non hai capito nulla di questo sito, o non hai letto nessun post, o hai sbagliato proprio indirizzo.
Se leggi un pò in giro, diverse persone hanno espresso le proprie perplessità circa l'associazione pane-pasta, ma molte sono state le risposte di risutati assolutamente incoraggianti. Ci sono persone che con le diete di questo sito han perso anche più di 10 chili!!! E poi scusami chi ti obbliga a mangiarli insieme? Nella mia, il pranzo prevede pasta e un pò di pane, ma io lo tolgo visto che già ci sono i carboidrati. Probabilmente hai scelto la dieta sbagliata, avresti potuto scegliere quella depurativa, o quella anticellulite, quella di stagione...ce ne sono diverse... se vuoi cambiare basta che rifai daccapo la registrazione, oppure provaci! Poi magari ti accorgi che ti stavi sbagliando...Dai, vedi un pò e facci sapere per cosa opti, poi x qualsiasi cosa...noi siamo qui!

Figurati!!! prendersela per queste cose mi sembra inutile...!!
Ti ringrazio per avermi risposto...certo forse mi dedico troppo poco alla lettura di questo sito e quindi non ho "captato " proprio tutto nella maniera piu' giusta....pero' la dieta mi ha davvero un po lasciato perplessa come dici anche tu....
..e poi pensavo di doverla invece seguirla alla lettera...!!Se devo pensare a cosa devo eliminare o sostituire perchè mi sembra troppo....mi confornderei....dovrebbe essere proprio la dieta a darmi dei limiti di peso e di quantità...
Comunque le mie erano pure osservazioni in base all'esperienza personale che mi porta a pensare , avendo avuto approcci di ogni tipo con decine di diete che questa non fa proprio per me....
Grazie per la tua disponibilità!
Alla prossima.....
Replica con citazione
  #12 (permalink)  
Vecchio 22/05/07, 19.03
Giovanna83 avatar
Senior Member

Luogo: Prov. Napoli
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Julz78 Mostra messaggio
Figurati!!! prendersela per queste cose mi sembra inutile...!!
Ti ringrazio per avermi risposto...certo forse mi dedico troppo poco alla lettura di questo sito e quindi non ho "captato " proprio tutto nella maniera piu' giusta....pero' la dieta mi ha davvero un po lasciato perplessa come dici anche tu....
..e poi pensavo di doverla invece seguirla alla lettera...!!Se devo pensare a cosa devo eliminare o sostituire perchè mi sembra troppo....mi confornderei....dovrebbe essere proprio la dieta a darmi dei limiti di peso e di quantità...
Comunque le mie erano pure osservazioni in base all'esperienza personale che mi porta a pensare , avendo avuto approcci di ogni tipo con decine di diete che questa non fa proprio per me....
Grazie per la tua disponibilità!
Alla prossima.....
E di che, però magari prova a ri-registrarti, magari trovi la dieta che fa per te.Hai ragione, va seguita alla lettera, ma a volte capita di dover apportare delle modifiche per un motivo o per l'altro. Ah, ed ora he ci penso, nella voce "alternative" ci sono diverse cose che ti consentirebbero di cambiare la pasta a pranzo con qualcosa di equivalente. Guarda un pò e poi fatti risentire ok? P.S.io x non rincitrullirmi, l'ho stampate tutte le alternative...un lavoraccio, ma comodo da consultare.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.37.