Citazione:
Originale inviato da Giovanna83
Non prendertela x quello che sto x dirti: o non hai capito nulla di questo sito, o non hai letto nessun post, o hai sbagliato proprio indirizzo. 
Se leggi un pò in giro, diverse persone hanno espresso le proprie perplessità circa l'associazione pane-pasta, ma molte sono state le risposte di risutati assolutamente incoraggianti. Ci sono persone che con le diete di questo sito han perso anche più di 10 chili!!! E poi scusami chi ti obbliga a mangiarli insieme? Nella mia, il pranzo prevede pasta e un pò di pane, ma io lo tolgo visto che già ci sono i carboidrati. Probabilmente hai scelto la dieta sbagliata, avresti potuto scegliere quella depurativa, o quella anticellulite, quella di stagione...ce ne sono diverse... se vuoi cambiare basta che rifai daccapo la registrazione, oppure provaci! Poi magari ti accorgi che ti stavi sbagliando...Dai, vedi un pò e facci sapere per cosa opti, poi x qualsiasi cosa...noi siamo qui! 
|
Figurati!!! prendersela per queste cose mi sembra inutile...!!
Ti ringrazio per avermi risposto...certo forse mi dedico troppo poco alla lettura di questo sito e quindi non ho "captato " proprio tutto nella maniera piu' giusta....pero' la dieta mi ha davvero un po lasciato perplessa come dici anche tu....

..e poi pensavo di doverla invece seguirla alla lettera...!!Se devo pensare a cosa devo eliminare o sostituire perchè mi sembra troppo....mi confornderei....dovrebbe essere proprio la dieta a darmi dei limiti di peso e di quantità...
Comunque le mie erano pure osservazioni in base all'esperienza personale che mi porta a pensare , avendo avuto approcci di ogni tipo con decine di diete che questa non fa proprio per me....
Grazie per la tua disponibilità!
Alla prossima.....