ciao baby, quando ti ho letto sembrava ke stessi parlando io.... anke io come te ho provato 1000 volte negli ultimi mesi a mettermi a dieta ma fino ad ora non ci sono mai riuscita, però con la dieta ke mi hanno dato qui a dietaround le cose stanno migliorando. ora la forza di volontà c'è anche se qualke sgarrettino ogni tanto c'è :P ma sicuramente non sono frequenti come prima. per quanto riguarda la tabella peso vai in step by step dove ci sono dei trehd sul peso perso...
buona dieta...kisses![]()
![]()

, quando ti ho letto sembrava ke stessi parlando io.... anke io come te ho provato 1000 volte negli ultimi mesi a mettermi a dieta ma fino ad ora non ci sono mai riuscita, però con la dieta ke mi hanno dato qui a dietaround le cose stanno migliorando. ora la forza di volontà c'è anche se qualke sgarrettino ogni tanto c'è :P ma sicuramente non sono frequenti come prima. per quanto riguarda la tabella peso vai in step by step dove ci sono dei trehd sul peso perso...
io ogni tanto ho i miei soliti attacchi di gola,ed e' bello quando riesco a combatterli!!! 
Segnalibri