Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: S'INIZIA!

Predefinito S'INIZIA!

ciao a tutti!non ho capito bene come funziona questo diario di bordo ma mi sembra sia una sorta di diario in cui si parla dei risultati ottenuti e magari si riceve un appoggio dagli altri ragazzi!non è così?
    beh lo spero anche perchè io sono nuovo qui.domani inizierò la dieta di preparazione.....vorrei perdere 3-4 kg ma uffa ogni volta che parlo con qualcuno di mettermi a diete non vengo mai capita e aiutata!spero di trovare un appoggio almeno qui...
    ho già provato a fare altre diete ma dopo un pò mi stanco =( ma penso che tutto dipenda dal fatto che non mi sento aiutata da chi mi sta vicino, anzi tutt altro.
    non sono un ossessionata della diete ma ultimamente non mi piaccio più e quindi vorrei veramente riuscire a perdere questi kili di troppo per poter tornare a stare bene con me stessa!che ne dite di "aiutarmi" o meglio sostenermi??
    mi farebbe piacere!
    dai domani si parte!!!e questa volta devo riuscirci!!!devo pensare che se resisterò sarà solo per sentirmi più bella e questo non è affatto un male. no? :party:
    ciaoooo a tuttiii!

Predefinito Re:S'INIZIA!

ciao amica...benvenuta...io adesso faccio la padrona di casa ma sono entrata da poco cm te :P e sto facendo la dieta di preparazione. Anch'io sn circondata da persone che non mi capiscono. Per i miei grasso è bello e mia madre gode nel vedrmi ingrassare. Ma a me non importa dato che la mia è una sfida con me stessa e non con loro.
    Spero che per te sia lo stesso. Qui tutte ci vogliamo sentire più belle ma soprattutto forti, capaci di battere la voglia di mangiare. e ci riusciremo! Beata te che devi perdere solo cinque chili........io ne dovrei perdere 10 ma siccome li ho messi sl negli ultimi due mesi non dovrebbe essere difficile. Ciao baci 8) 8)

certamente, siamo qui tutte per lo stesso motivo....e quindi dobbiamo incoraggiarci a vicenda.
    vedrai che insieme ce la faremo !!!

grazie mille ragazze sapere che non sono l unica a non essere capita mi da un pò di forza....
    oggi è il mio primo giorno di dieta...incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene
    buona giornata a tutti......

Benvenuta!!!!!!

E in bocca al lupo per la tua dieta! Vedrai che qui sul forum troverai un sacco di sostegno!!!!!!!

6. Predefinito Re:S'INIZIA!

Benvenuta amica!vedrai che ti troverai benissimo e troverai gente che finalmente ti capisce e siamo tutte nella stessa barca a remare insieme!ogni volta che ti senti triste o ti viene un attacco di fme vieni qui e ci sarà smpre qualcuna pronta a sostenerti!

Anche se in ritardo voglio darti il mio benvenuto. Vedrai che sostenedoci a vicenda le cose si alleggeriranno..e anche il peso!!!
    Buon INizio! :bumblebee:

Benvenuta !!! ;D

Benvenuta tra noi.....riuscirai benissimo nella tua dieta, dieta round è un mondo bellissimo fatto di amiche con cui confidarsi e confrontarsi durante la dieta e le avventure quotidiane della vita .....coraggio noi siamo qui e vedrai che otterrai buoni risultati...coraggio

BENVENUTA FRA NOI... PICCOLO POPOLO DI DIETAROUND...
    E IN BOCCA AL LUPO PER LA DIETA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato