Discuss incoraggiatemi!!!! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se le diete date danno qualche risultato?In quanto tempo?Si può fare lo spuntino ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
;D ;D ;D
La dieta funziona benissimo,però devi seguire bene le istruzioni Ti confesso che per il pomeriggio non dovrebbe essere un problema anticipare la merenda,ma arriverai alla cena con una fame tripla. Gli orari sono combinati in una maniera furba se ci ragioni sopra te ne accorgerai,ma sopratutto questa dieta ha il pregio di farti sentire benissimo con un sacrificio relativo. diula48 |
|
|||
|
Il 17 aprile compio 3 mesi di dieta.
Stamattina la bilancia ha detto: -14 Non mi ricordo quasi più cosa vuol dire avere fame. Credo che abbiano trovato il modo di trasmetterci degli anoressizzanti attraverso il monitor.............. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
Anch'io sono a dieta da circa tre mesi e ho perso più di 6 kg. Tania è stata più brava, io ho sgarrato moltissimo. La mia mamma vede già i risultati dopo nemmeno una settimana... Poi stare qui fa bene a cuore e spirito... cosa dire di più?
|
|
|||
|
allora buffy io sonon a dieta da poco più di un mese e i risultati ci sono eccome ...ma la cosa pià bella è che ci si abitua a questo nuovo sile di vita fatto soilo di cose genuine e soprattutto buone
intanto di comunico che sta per partire il concorso di cucina light nel quale potrai trovare tante idee per piatti appettitosi e ultraleggeri ma nn solo....ehi!! puoi partecipare ovviamnte... ora vai nella sezione piatti light e iscriviti al concorso di cucina http://www.dietaround.com/forum/inde...hreadid=149262 |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|