;D ;D ;D ;D ;D
Mi fa troppo ridere essere una "top"
;D ;D ;D ;D
Discuss IL CERCAMICHE in the Dieta e diete forums; Insomma a quanto pare l'idea dei triangoli dei tandem del fare la strada insieme sta prendendo piede (e soprattutto funziona ...
Insomma a quanto pare l'idea dei triangoli dei tandem del fare la strada insieme sta prendendo piede (e soprattutto funziona ottimamente sul morale) allora perchè non facilitare chi si può sentire escluso perchè in difficoltà a trovare le amiche di ciccia? ora faccio una tabellina qui, ordinata per peso se avete volgia di cercare il vostro "gruppo di affinità" meglio se compatto (2/5 persone è l'ottimale) chi vuole cercare posta il suo peso (e magari anche l' obiettivo) così sarà più facile trovarsi, poi cosruiremo una tabella vi scambierete amil e cellulare, farete amicizia e ... insomma c'è solo da guadagnarci... MI RACCOMANDO PERO' non facciamo in modo che questa cosa danneggi l'impareggiabile lavoro di Hipnosys70 per la tabella settimanale! Portiamo avanti le cose n parallelo ed ora via con le informazioni!
[PRE]
----------------------------------------------------------
NOME PESO GRUPPO
---------------------------------------------------------
Ortensia 87 Tandem
Anita 87 Tandem
Taty 76 Triangolo
Noctua 76 Triangolo
Igraine 76 Triangolo
Mari 61 Top
Edge 61 Top
Bolinha 60 Top
Ciuppy 56 Top
Skelly 57 Top
Karrie 72 Diavolette
Clementina 70 Diavolette
Flower 55 Kender
Nut 54.5 Kender
Criaffy 78.3 Bluelight
Obagirl 78 Bluelight
Roby 82 Sognatrici
Wild 83 Sognatrici
Azzurraka 67 Michelle e Dharma
Flexity 67 Michelle e Dharma
Frullina non hanno scelto il nome
k2
setfania
lauragan
OCCHIO
Ele63 60.4 E' in cerca
cia78 62 E' in cerca
[/PRE]
.
.
per Bolinha e per tutte QUESTA è la situazione AD OGGI
NON DOVETE DARE A ME IL PESO DI VOLTA IN VOLTA MA ORGANIZZARVI CON UN VOSTRO GRUPPETTO
Giorgia
;D ;D ;D ;D ;D
Mi fa troppo ridere essere una "top"
;D ;D ;D ;D
Fantastico "Amiche di ciccia"! Giorgia ne sai una più del diavolo! ;D
comunque io mi propongo come angelo per tutte!![]()
hai ragione.. il suo lavoro della tabella è veramente mitico... anche se in effetti è un'altra cosa.. quindi non penso che possa venire sminuito da queso "tandem".. "trio"... etc...
![]()
Sto aspettando la risposta di Karrie, ma credo sia d'accordo.
Io e lei formeremmo il duo delle meraviglie (meglio partire gasate!!!). Io parto da 70 e lei da 72.
[quote author=clementina link=board=3;threadid=136595;start=0#msg195334 date=1065623312]
Sto aspettando la risposta di Karrie, ma credo sia d'accordo.
Io e lei formeremmo il duo delle meraviglie (meglio partire gasate!!!). Io parto da 70 e lei da 72.
[/quote]
Ti ho risposto dall'altra parte.. scusa ma ora vado a casa ;D ci aggiorniamo domani mattina
A domani "meraviglia"
La risposta di Karrie è affermativa... Giorgina.... ci inserisce con il nome 'duo'?
Grazie grazie grazie
Ragazze...e con me chi ci sta?
Ma come caspita funziona!
Ufff... io sono 55.5 e devo arrivare a 50...
visto che dite che a 55 si è magre... chi vuole stare con me puo' chiamarsi... "le nane!"... dato che l'altezza non aiuta... uff... no va be, se c'e' un nome più carino... e qualche socia!!!
Grazie Giorgia........sei un mito!
Ogni quanto dobbiamo darti il peso????
Si, è vero... forse è meglio meraviglia che duo... però magari non meravigila... ;D
Segnalibri