Discuss sbalzi d'umore in the Dieta e diete forums; nonostante sia felice di affrontare questa dieta che in verità mi fa mangiare più di quanto pensassi, sono soggetta a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
nonostante sia felice di affrontare questa dieta che in verità mi fa mangiare più di quanto pensassi, sono soggetta a parecchi sbalzi d'umore. I momenti di maggiore forza sono quando ho fame, ma ci sono altri momenti in cui vorrei solo stare lì senza fare niente.
Per non parlare di tutti gli altri "grassi" che non vogliono fare altro che boigottarmi per sentirsi meno in colpa. Per trovare sostegno vengo nel forum. :-[ Questi sbalzi d'umore sono dovuti alla dieta, al tempo che fa schifo, o alla voglia di una torta gelato che mi perseguita anche nei sogni? :P Vorreste anche voi mandare tutti a quel paese? Io nel cibo sfogavo gran parte del mio nervosismo accumulato durante il giorno...e adesso? ??? Chi è già passato in questo tunnel...mi rispondesse. Grazie |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Anch'io ogni volta che ho qualcosa che mi affligge cerco consolazione nel cibo,ma capisco che è una cosa molto nociva per me,anche perchè il sollievo è momentaneo,dopo che ho mangiato di tutto mi sento peggio.Ora se sono un pò giù,come ora,vengo qui nel forum e il mio umore migliora un pò.
|
|
||||
|
[quote author=Nut link=board=3;threadid=3585;start=0#169498 date=1051609381]
L'unica soluzione è la forza di volontà, il saper dire basta all'autodistruzione, ma è così difficile, in certi periodi specialmente[/quote] Come ti capisco Nut.. :-\ Ma sono sicura ke poco x volta riusciremo a dominare la nostra "metà cattiva"! 8) : :P
|
|
||||
|
Io sono gemelli ascendente capricorno....la personalità multipla in me è molto evidente.....spero di avere anke la caparbietà del capricorno e raggiungere il mio scopo...cioèn sbattere fuori a cornate la negatività da me! Ce la farò.. 8)
E sono sicura ke ce la farai anke tu...cacchio hai un esercito di personalità a disposizione!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|