Discuss sbalzi d'umore in the Dieta e diete forums; Pepita anch'io sfogavo ..sfogo :-[ il mio nervosismo nel cibo, ma è da qualche tempo che sto meditando l'idea di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Pepita anch'io sfogavo ..sfogo :-[ il mio nervosismo nel cibo, ma è da qualche tempo che sto meditando l'idea di iscrivermi ad un corso di autodifesa, l'aerobica non fa per me e tanto meno la corsa e il resto mi annoia, ma come sarebbe bello sfogare tutti i nostri istinti sul sacco invece che su un chilo di nutella, prenderemmo molti piccioni con una fava :
, si smaltirebbero calorie, si sfogherebbe la rabbia repressa e avremmo le mani troppo impegnate nella lotta per poter afferrare qualcosa da mangiare......
|
|
|||
|
Anche a me piacerebbe lo yoga, ma ho un piccolo problema, sono sempre talmente occupata e stanca che se mi rilasso troppo mi addormento, ho provato a fare massaggi shatzu, ma mi sono addormentata, idem quando ho provato a rilassarmi ad una lezione yoga (è venuto il maestro a svegliarmi), si sono messi tutti a ridere, che figura!
|
|
|||
|
A me hanno regalato un barattolo enorme (penso che sia lo stesso tuo Don) per Natale ma avevo così paura di finirmelo tutto in una volta e di fare overdose di Nutella che alla fine l'ho aperto ad agosto in vacanza con gli amici, almeno mi hanno aiutata!!!!!!!!!!!!!
Pero il mega barattolo è fantastico!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
non ci pensare Pepituccia!
Prova ad accumulare più impegni del solito in questo periodo occupa la testa e vedrai che lo stomaco sarà distratto! Cmq ho letto da qualche parte che lo stimolo della fame che parte dalla nostra capoccetta dura unaventina di minuti quindi se resisti il tempo necessario e non cedi alle tentazioni, ce la puoi fare! Al limite mastica carote ti sfiancano talmente le mandibole da toglierti la voglia
|
|
|||
|
Sento parlare spesso della tisana depurativa .... da che cosa è fatta? la trovo in erboristeria? e un'ultima domanda ...funziona davvero???? ???
avrei proprio bisogno di depurarmi oggi ho mangiato di tutto...... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|