Sigh

Discuss Sigh in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti... Sono nuova del forum... Ma perchè voi mi sembrate tutte tanto contente e sorridenti?? Felici del digiuno ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 19.15
Guest

Predefinito Sigh

Ciao a tutti...
Sono nuova del forum...
Ma perchè voi mi sembrate tutte tanto contente e sorridenti?? Felici del digiuno e della fame... ??? ??? ??? ???
Io non ce la faccio... Ho deciso di mettermi a dieta per far contento il mio ragazzo... MA NON NE HO LA MINIMA VOGLIA!!!!!!!!!!
Vi prego... aiutatemi a convincermi!!!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 19.29
moschito
Guest

Predefinito Re:Sigh

Ciao Kisha

Noi nn ti sembriamo tutte felice e contenti lo SIAMO xkè nn facciamo la fame

Io quando ho iniziato la dieta lo fatto sopratutto x me stessa e nn x altre xsone.... ero stufa di battute del tipo "ah ti mantieni bene da quando ti sei sposata" o addirittura quando sono andata dall'estetista mi hanno fatto le congratulazione per il lieto evento ...

L'unica cosa ke ti posso dire è ke se nn sei convinta d'affrontare una dieta (e qs. dieta nn è x niente da fame) sarà x te molto difficile a nn sgarrare :P :P :P...
xò t'assicuro ke è bellissimo rimettere i vestiti ke tenevi nell'armadio con la speranza ke un giorno li rimetterai

Prova magari col passare delle settimane ti convincerai anke tu ke si stà meglio....

Samy
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 19.38
Senior Member

Cara Kisha non lo devi fare per il tuo ragazzo, ma lo devi fare esclusivamente per tè stessa, questo è il mio suggerimento, perchè finchè non ne sarai convinta e non lo farai sopratutto per piacere a tè stessa nessuna dieta ti potrà dare dei risultati. ??? ??? ??? ??? ??? ???

Comunque se ti può essere di conforto ti garantisco che questa dieta fatta con convinzione funzione, lo puoi verificare anche leggendo i vari post.

Ciao Anto
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 19.58
Guest

???
No... non lo faccio solo per lui... mi faccio schifo quando mi guardo allo specchio... però... Bo
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 20.19
Senior Member

E allora coraggio un pò di buona volontà

[shadow=red,left,300]FORZA KISHA[/shadow]

vedrai che non sarà così dura come credi, basta volerlo

Ciao Anto
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 20.26
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

dai,puoi farcela come ce la stiamo facendo tutte noi!!..noi siamo felici (io oggi un po' meno,perchè ho ripreso un chilo..colpa mia,però,perchè ho sgarrato parecchio ultimamente ;D) perchè senza tanti sacrifici (vedi diete da fame,digiuni,morale sotto le scarpe ecc ecc...)stiamo rientrando nei nostri vecchi vestiti abbandonati nell'armadio!!
FORZA E CORAGGIO!!..E BUONA DIETA!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 20.30
Guest

Grazie ragazze mi avete convinto!!!!
Inizio col dare i miei ultimi ovetti residuati di Pasqua al cane e appena mi arriva la dieta incomincio convinta!!
Grazie mille a tutte!!!!!!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 10/04/02, 20.32
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

... ..no!!i dolci ai cani no!!fanno malissimo!!!..falli mangiare a qualcuno della famiglia che se li può permettere!!!..e cmq..quando hai attacchi famelici..vieni qui..che ti distraiamo noi!! ;D
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 11/04/02, 13.29
Junior Member

A KISHA, così mi fai cadere in depressione; io sono motivata e non è certamente la prima dieta che faccio, quindi di sacrifici so che se ne devono fare, ma vuoi mettere? Tra un po' dovremo toglierci maglioni e roba varia che bene o male ci hanno camuffato e allora? VIA ANCHE LA CICCIA! Pensa che ne devo perdere ben 10 di kg e sono solo al 2 giorno di dieta, quindi CORAGGIO, la strada è lunga ma siamo tutte sulla stessa barca... speriamo che regga il peso ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 11/04/02, 14.15
Senior Member

Non buttare gli ovetti, tienili per quando dovrai gratificarti con qualcosa. Io mangio un cioccolatino ad ogni kg perso. Ora ho un lindor a forma di cuore che mi ha regalato il mio fidanzato sul comodino che aspetta di essere pappato appena raggiungerò i 65 kg... Non vedo l'ora! ;D
PS anch'io mi sono messa a dieta soprattutto per il mio lui... il fatto è che poi mi porta fuori a cena (e vuole che mangi, boh! : ) e ogni giorno che passa mi dice che sono sempre più bella! Vedi, vale la pena farlo per la persona che ami!
Ciao Raffaella
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post