Discuss Sigh in the Dieta e diete forums; Ciao Kisha, io sono Dany una "veterana" di questo sito.... Io sono d'accordo con quello che ti hanno detto le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Kisha, io sono Dany una "veterana" di questo sito....
Io sono d'accordo con quello che ti hanno detto le altre ragazze. Se fai una cosa, falla solamente per te stessa.... devi piacerti soprattutto a te stessa... e vedrai come per incanto che anche gli altri cominciaranno ad apprezzarti.... Datti degli obiettivi anche piccoli, magari dopo 1 o 2 kg persi di poi comperare qualcosa che ti piaceva tanto (una paio di scarpe, una borsa, una maglia ecc.), qualchecosa per dirsi: sono stata propria brava e merito un piccolo regalo. E soprattutto alla prima taglia persa vedrai che soddisfazione e voglia di continuare a stare a dieta, diventerai sempre piu' combattiva e comincerai a vedere attorno a te non piu' le persone magre, bensi' le persone piu' ciocciotelle di te. Ciao, forza e coraggio, Dany |
|
|||
![]() Le diete si fanno per migliorare il proprio aspetto e la propria salute.Non vedo perchè tu la debba fare per il tuo ragazzo. Se davanti allo specchio ti senti brutta,gira lo specchio,fai la prima fase della dieta e poi lo rigiri. E non mi dire che non ce la fai,.......celafai,celafai. Un po di buona volontà e vedrai che dovrai piantarlo perchè il brutto sarà lui e sarà strageloso ciao ciao |
|
|||
|
forza kisha sei grande e ci riuscirai!!!!
intanto ne apporffitto per avvisarti che sta per partire il concorso di cucina light nel quale potrai trovare tante idee per piatti appettitosi e ultraleggeri ma nn solo....ehi!! puoi partecipare ovviamnte... ora vai nella sezione piatti light e iscriviti al concorso di cucina http://www.dietaround.com/forum/inde...hreadid=149262 |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|