nonostante abbia spesso seguito le vostre discussioni sul forum e letto dei vostri grandi traguardi ,sono rimasta nell'ombra, cercando , inutilmente, di uscirne da sola.
Mi chiamo Gabriella, ho 20 anni e mi sono trasferita lo scorso gennaio in Gemania per i miei studi. Come un pö tutte qui, ho sempre avuto problemi di peso. Spesso, quando ci penso, mi rendo conto di non ricordare l'ultima volta che pesavo 75 kg
Sin da piccola, infatti, ero cicciotta; con il tempo perö il peso e'aumentato sempre di piü e adesso sono arrivata in un momento in cui o cambio vita, oppure non so veramente cosa fare..
sono arrivata , infatti, a pesare ben 94,1 kg per 1,65 (cavolo quasi 1 tonnellata ). Il mio peso mi ha spesso portata a chiudermi in me stessa, non andare al mare, evitare il contatto con altra gente e a perdere, spesso, alcuni passaggi essenziali dell'adolescenza. Sono stata anche in cura nel reparto di disturbi dell'alimentazione della mia cittä, perche'ho sofferto di una forma di bulimia senza vomito indotto (problema di cui penso molti obesi soffrano)..
Comunque bando alle ciance! e'ora di rialzarsi prendere in mano la proprio vita ed esserne l'artefice!
io ho cominciato martedi' e per ora le cose funzionano.. Non sto seguendo una dieta precisa, perche'nella mia vita ne ho viste cosi' tante che ormai le so a memoria! Cio'che ho cambiato , o almeno sto cercando di cambiare, e'il mio rapporto con lo sport. Ho sempre visto, infatti, la palestra, come un SACRIFICIO, una cosa da fare solo perche'sei grassa e devi dimagrire.. Adesso invece sono in una piccola palestra dove verrö pesata mensilmente e devo dirvi ragazze, e'fantastico! sto andando tutti i giorni(ho bisogno di scaricare la tensione dello studio/esami), di prima mattina, e dopo 30 minuti stop! comincio la giornata in una maniera completamente diversa!
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e che dire, spero di iniziare,proseguire e arrivare al traguardo con voi!
Ciao gabry! Benvenuta!!! Sono felicissima per te e per la decisione che hai preso vedrai che questi chili andranno via in un battibaleno e tutti i tuoi problemi saranno solo brutti ricordi! Io sono con te e ci sosterremo a vicenda
Siamo coetanee e anche io sento i tuoi stessi disagi ma mi sto impegnando con lo sport! Oggi ho corso un'ora Intera e sono troppo soddisfatta di me stessa tutto ciò per non dover subire troppe privazioni ! Cmq ce la faremo! vedrai che sport e mangiar bene sarà la chiave del nostro successo !!un bacio !
Ps che fai si bello in Germania?!
Ciauuu
She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself
Ho frequentato un liceo linguistico, ho sempre amato le lingue e sentivo il forte bisogno di staccarmi dalla routine quotidiana del mio paese e cominciare la mia vita.. per questo sono venuta qui in Germania, si chiama Heidelberg il posto in cui vivo , e sono venuta ad imparare /migliorare il tedesco.. Il mese prossimo ho due esami di lingua da fare per entrare all'universitä per studiare germanistica ed economia.. SPERIAMO *,*
Comunque spero tanto tanto tanto che ci riusciremo questa volta!
Appena ho un pö piu di tempo, do una sbirciatina al tuo diario.. in questo momento , infatti, dovrei essere china sui libri che ho davanti a me e che mi chiamano disperatamente..
Wow che bellezza!! Io chiamo chiara e studio odontoiatria ma spero tanto di entrare a med che il mio sogno ma la vedo molto dura :/
Dovrei studiare anche io ma proprio non mi va :/
She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Segnalibri