Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. Predefinito Vorrei iniziare una nuova vita!

Ciao a tutti/e , mi chiamo Antonella, ho 28 anni, e da circa 5 anni lotto costantemente con la bilancia.
    Non sono mai stata magrissima, ma neanche troppo in carne, sono alta 1,73m e il mio peso si era sempra aggirato sui 65/70 kg.
    Poi mi sono sposata, purtroppo abbiamo dovuto affrontare parecchi problemi, troppi forse, per me che avevo solo 24 anni. E ho iniziato a sfogare la mia frustrazione cucinando, facendo torte, marmellate, pasta al forno...
    Piano piano sono arrivata a superare gli 80 chili.
    Incoraggiata da mio marito, nonostante economicamente fosse molto gravoso per noi, mi sono rivolta ad una nutrizionista, grazie alla mia forza di volontà i primi risultati si sono iniziati a vedere subito, ma poi non ho avuto la forza di continuare e lei, nonostante se ne fosse accorta, non è riuscita ad incoraggiarmi, e ho miseramente mollato.
    A Pasqua però la bilancia mi ha fatto vedere una terribile verità: avevo raggiunto gli 89kg.
    Sono rimasta scioccata dal capire che se avessi preso solo un altro chilo sarei entrata nei 90.
    Ho detto basta e ho ripreso in mano la dieta che mi aveva prescritto la nutrizionista.
    Ma il mio problema è che mi demoralizzo, a causa del periodo che sto attraversando, da cui spero di uscire al più presto: trovando un lavoro innanzi tutto e contribuendo alla costruzione del nostro piccolo appartamento (per non pagare più l'affitto), la mia testa è piena di 1000 pensieri e la dieta diventa l'ultima delle mie preoccupazoni.
    Ma so che è sbagliatissimo, me ne rendo conto quando mi telefonano per offrirmi un lavoro, magari come commessa: al telefono mi dicono che il mio curriculum è interessante... poi appena mi vedono di presenza non mi fanno neanche parlare e mi liquidano con un "le faremo sapere"! E dire che ho tante qualifiche, diplomata con il massimo dei voti...
    Voi sapete certamente cpire la rabbia e la frustrazione che provo.

Adesso spero che voi possiate aiutarmi in questa mia impresa.
    Ho iniziato a fare i primi passi, in questo momento peso 83kg.
    L'obbiettivo della nutrizionista era farmi arrivare a 62kg, ma io preferisco pormi degli obbiettivi più vicini. Innanzi tutto vorrei raggiungere i 70kg, e poi vedremo!

Scusate se mi sono dilungata... In bocca al lupo a tutte!

2. Predefinito

Benvenuta pesciolina!!!
    Il mio diario

1° obiettivo: abbattere il 7! ---> Raggiunto il 17/11
    2° obiettivo: 65 kg
    3° obiettivo: 63 kg! che sarebbe già un sogno!
    4° obiettivo: 60 kg

Forzaaaaa, un passetto alla volta, si arriva alla meta

3. Predefinito Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Brunetta Visualizza Messaggio
    Benvenuta pesciolina!!!

E in bocca al lupo anche a te per il raggiungimento del tuo obbiettivo!

Predefinito

Benvenuta! Troverai tanto tanto sostegno qui

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

5. Predefinito ciao, grazie

Citazione Originariamente Scritto da FirstFire Visualizza Messaggio
    Benvenuta! Troverai tanto tanto sostegno qui

Grazie, poi detto da te, dando un'occhiata al tuo ticker dei risultati... complimenti!

6. Predefinito Benvenuta

Sei partita con il piede giusto, avantiiiiii !!!!
    Peso di partenza 105,7
    [-> periodo di caos in cui non mi sono pesata ]
    Peso di oggi 10/08/2012 98,6 -7.40
    Peso di oggi23/08/2012 96.8 - 1.8
    Peso di oggi 28/08/20102 95.9] -2.7
    Peso di oggi 12/09/2010 92.8
    peso di oggi 21/09/2012 91.1
    Peso di oggi 19/10/2012 86.9
    Pesata di oggi 1/11/2012 85.4

Il mio diario http://www.dietaround.com/forum/diar...lvataggio.html

Prossimo obiettivo:A Natale sotto gli 80 !!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Ciao pesciolina,
    Benvenuta nel forum intanto ti faccio i complimenti, perché 6 kg in 4 mesi sono già un buon inizio. Qui nel forum troverai l'incoraggiamento che la tua nutrizionista non ha saputo darti.

Un abbraccio
    Aster
    IL MIO DIARIO

http://www.dietaround.com/forum/diar...ing-girls.html

INIZIO DIETA E DIARIO 4 AGOSTO 2012 ... 57,8 Kg

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pesciolina84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti/e , mi chiamo Antonella, ho 28 anni, e da circa 5 anni lotto costantemente con la bilancia.
    Non sono mai stata magrissima, ma neanche troppo in carne, sono alta 1,73m e il mio peso si era sempra aggirato sui 65/70 kg.
    Poi mi sono sposata, purtroppo abbiamo dovuto affrontare parecchi problemi, troppi forse, per me che avevo solo 24 anni. E ho iniziato a sfogare la mia frustrazione cucinando, facendo torte, marmellate, pasta al forno...
    Piano piano sono arrivata a superare gli 80 chili.
    Incoraggiata da mio marito, nonostante economicamente fosse molto gravoso per noi, mi sono rivolta ad una nutrizionista, grazie alla mia forza di volontà i primi risultati si sono iniziati a vedere subito, ma poi non ho avuto la forza di continuare e lei, nonostante se ne fosse accorta, non è riuscita ad incoraggiarmi, e ho miseramente mollato.
    A Pasqua però la bilancia mi ha fatto vedere una terribile verità: avevo raggiunto gli 89kg.
    Sono rimasta scioccata dal capire che se avessi preso solo un altro chilo sarei entrata nei 90.
    Ho detto basta e ho ripreso in mano la dieta che mi aveva prescritto la nutrizionista.
    Ma il mio problema è che mi demoralizzo, a causa del periodo che sto attraversando, da cui spero di uscire al più presto: trovando un lavoro innanzi tutto e contribuendo alla costruzione del nostro piccolo appartamento (per non pagare più l'affitto), la mia testa è piena di 1000 pensieri e la dieta diventa l'ultima delle mie preoccupazoni.
    Ma so che è sbagliatissimo, me ne rendo conto quando mi telefonano per offrirmi un lavoro, magari come commessa: al telefono mi dicono che il mio curriculum è interessante... poi appena mi vedono di presenza non mi fanno neanche parlare e mi liquidano con un "le faremo sapere"! E dire che ho tante qualifiche, diplomata con il massimo dei voti...
    Voi sapete certamente cpire la rabbia e la frustrazione che provo.

Adesso spero che voi possiate aiutarmi in questa mia impresa.
    Ho iniziato a fare i primi passi, in questo momento peso 83kg.
    L'obbiettivo della nutrizionista era farmi arrivare a 62kg, ma io preferisco pormi degli obbiettivi più vicini. Innanzi tutto vorrei raggiungere i 70kg, e poi vedremo!

Scusate se mi sono dilungata... In bocca al lupo a tutte!

benvenuta!
    Tabella di Marcia
    peso 2006: 91
    30.05.2012: 71.3 --> 60

III 69 Sul Filo del Rasoio 03.11 - 69.0
    IV 68 Oltre la Staccionata 26.04 - 68.0/67.9
    V 67 Il Numero Jolly
    VI 66 Minimo Storico
    VII 65 I Famosi

CON GIGINA E SLIMMINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"
    I Adam Kadmon

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grandelaura Visualizza Messaggio
    Sei partita con il piede giusto, avantiiiiii !!!!

grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato